Ranieri: «Pellegrini soffre i tifosi, ma va tenuto stretto. La Lazio è temibile ma nel derby si azzera tutto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal derby contro la Lazio. Recuperato Dovbyk che ieri si è allenato col resto del gruppo, in dubbio Celik che ha avuto la febbre. Partirà dalla panchina Pellegrini: «Lui si carica tutti i problemi e dovrebbe giocare con naturalezza. Solo così può tornare il giocatore che è. Lui si porta dei macigni, se fa un mezzo errore lui viene caricato di negatività e di responsabilità». (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Sono tutti a disposizione, a parte Cristante? E cosa rappresenta per lei il derby, in questo momento? Queste sono state le sue parole. (AS Roma)
"La Lazio è una formazione temibilissima, sta vivendo un momento eccezionale. "Adesso dobbiamo eliminare i difetti, ma la nave è tornata a navigare - ha spiegato l'esperto tecnico -. (Sport Mediaset)
12.40 - La Roma affronterà domenica alle ore 20.45 la Lazio all'Olimpico nel derby d'andata della Serie A 2024/25. In conferenza stampa mister Claudio Ranieri farà il punto della situazione in casa giallorossa. (TUTTO mercato WEB)
Lalaziosiamonoi.it FORMELLO - Nessun rientro all’antivigilia, nessuna sorpresa di formazione. Un solo cambio rispetto all’undici schierato contro l’Atalanta, quello di Isaksen per Tchaouna a destra. Stavolta ci sarà il danese a completare il reparto offensivo con Castellanos centravanti e Zaccagni esterno sinistro. (La Lazio Siamo Noi)
I giallorossi, rilanciati dopo le vittorie contro Sampdoria e Parma e il pareggio esterno contro il Milan, puntano a riavvicinarsi alle prime posizioni della classifica. Le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa a due giorni dal derby tra la Roma e la Lazio (GianlucaDiMarzio.com)
Oltre a Fiorentina-Napoli, in occasione della 19° giornata, andrà in scena, domenica sera, il derby della Capitale tra Roma e Lazio. La sfida dell’Olimpico vede delle statistiche importanti per entrambe le squadre. (Sport Mediaset)