Rashford nel mirino del Napoli: scenario aperto

Rashford nel mirino del Napoli: scenario aperto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

RASHFORD NAPOLI – Il Napoli guarda al futuro con ambizione e non esclude colpi di mercato ad effetto per rinforzare ulteriormente la rosa. Tra i nomi accostati al club partenopeo nelle ultime settimane figura anche quello di Marcus Rashford, talentuoso attaccante del Manchester United. Rashford: un talento cristallino nel mirino del Napoli L’esterno offensivo inglese, cresciuto nel vivaio dei Red Devils, è considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico mondiale. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Perché in questo momento non fa giocare Lorenzo Pellegrini? E' una delle domande poste a Claudio Ranieri in conferenza stampa in merito al capitano della Roma, finito nel mirino del Napoli. Di seguito la risposta del tecnico giallorosso: "E' soltanto una considerazione psicologica. (Tutto Napoli)

Marco Baroni ha presentato in conferenza stampa il primo derby da allenatore della sua carriera, che si giocherà domenica sera alle 20.45 allo stadio Olimpico. Il tecnico della Lazio tra le altre cose si è soffermato sullo stato di forma della propria squadra: "Si dice che sono partite che si preparano da sole, per me si preparano tutti insieme. (TUTTO mercato WEB)

Poteva essere la grande occasione per Thiago Motta di portare a casa un titolo all’inizio del 2025, ma così non sarà. I bianconeri escono dalla Supercoppa Italiana nel match di Riyad contro il Milan dopo la rimonta subita nel secondo tempo (SpazioJ)

Le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa in vista del derby

La Roma affronterà domenica alle ore 20.45 la Lazio all’Olimpico nel derby d’andata della Serie A 2024/25. In conferenza stampa mister Claudio Ranieri fa il punto della situazione. Le sue parole riportate da Tmw. (IlNapolista)

"Si porta dei macigni addosso, questo è l'unico motivo per cui non gioca. Tra questi: il possibile forfait di Celik per febbre e la condizione di Pellegrini. (La Gazzetta dello Sport)

Sono tutti a disposizione, a parte Cristante? E cosa rappresenta per lei il derby, in questo momento? “Sono recuperati tutti, tranne Celik che ha la febbre e vediamo se domani avrà sfebbrato. Il derby per me rappresenta la stracittadina, è una partita clou, che uno sente ancora di più. (AS Roma)