FORMELLO - Lazio, Dele con Rovella e Guendo: le scelte anti-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Nessun rientro all’antivigilia, nessuna sorpresa di formazione. Un solo cambio rispetto all’undici schierato contro l’Atalanta, quello di Isaksen per Tchaouna a destra. Stavolta ci sarà il danese a completare il reparto offensivo con Castellanos centravanti e Zaccagni esterno sinistro. Lì davanti out Pedro (lesione al semimembranoso della coscia destra) e Noslin (infortunio alla caviglia), nella lista dei forfait figurano ancora Lazzari (fastidi muscolari) e Patric (influenza), oltre al lungodegente Vecino (ritorno a marzo) e all’assenza inaspettata di Castrovilli, stamattina non in campo con i compagni. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri media
Si avvicina il derby di Roma. Domenica 5 gennaio, alle ore 20:45, la Capitale si ferma per la sfida tra la Roma di Claudio Ranieri e la Lazio di Marco Baroni. Le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa a due giorni dal derby tra la Roma e la Lazio (GianlucaDiMarzio.com)
Noi, io e la squadra, dobbiamo avvicinarci a questa gara con tutta la gioia che ci deve essere". Per me la comunicazione è importante. (Tuttosport)
“Tutti recuperati tranne Celik che ha la febbre, vediamo domani se ha sfebbrato. Tutti recuperati tranne Cristante? Cosa rappresenta il derby? (Giallorossi.net)
Napoli su Pellegrini, Ranieri: "A Roma soffre i tifosi, non giocherà finché non sarà sereno" (Tutto Napoli)
La classifica parla chiaro, loro vivono un momento eccezionale, hanno fatto un girone d’andata stratosferico, sono temibilissimi. Ecco le parole dell'allenatore della Roma in conferenza stampa, sui singoli e non solo: "Recuperati tutti tranne Celik che ha la febbre, vediamo domani se sarà sfebbrato. (fcinter1908)
Ma il derby fa storia a sé". "Adesso dobbiamo eliminare i difetti, ma la nave è tornata a navigare - ha spiegato l'esperto tecnico -. (Sport Mediaset)