Serie A. La Roma verso il derby. La conferenza stampa di Ranieri [VIDEO]

Serie A. La Roma verso il derby. La conferenza stampa di Ranieri [VIDEO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

ROMA -Serie A. Roma. La conferenza stampa di Claudio Ranieri prima del derby di domenica 5 gennaio. Il tecnico della Roma ha dichiarato che l'infermeria giallorossa è quasi del tutto vuota tranne il febbricitante Celik che verrà valutato domani. QUESTO IL VIDEO DELLA... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono meravigliose, c’è dentro tutta la passione. Emozioni da derby ? Si vive per queste partite , per queste gare. (Tuttosport)

L’esterno offensivo inglese, cresciuto nel vivaio dei Red Devils, è considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico mondiale. RASHFORD NAPOLI – Il Napoli guarda al futuro con ambizione e non esclude colpi di mercato ad effetto per rinforzare ulteriormente la rosa. (Europa Calcio)

Perché in questo momento non fa giocare Lorenzo Pellegrini? E' una delle domande poste a Claudio Ranieri in conferenza stampa in merito al capitano della Roma, finito nel mirino del Napoli. Di seguito la risposta del tecnico giallorosso: "E' soltanto una considerazione psicologica. (Tutto Napoli)

Rashford: il Napoli tra le ipotesi per l’attaccante inglese

Queste le parole dell’allenatore della Lazio, Marco Baroni, in vista del suo primo derby della Capitale. Noi dobbiamo avvicinarci a questa gara con tutta la gioia che ci deve essere nel giocare una partita così. (La Nuova Sardegna)

Lui si porta dei macigni, se fa un mezzo errore lui viene caricato di negatività e di responsabilità». Partirà dalla panchina Pellegrini: «Lui si carica tutti i problemi e dovrebbe giocare con naturalezza. (ilmessaggero.it)

Londra – Tra i nomi più caldi del mercato invernale di calciomercato, quello di Marcus Rashford continua a far parlare di sé. La stella del Manchester United sta vivendo un momento di incertezze, alimentato da una rottura tra lui e il club che lo avrebbe messo sul mercato, ma solo a determinate condizioni. (Terzo Tempo Napoli)