Conferenza stampa - Ranieri: "La Lazio va col pilota automatico, ma nel derby tutto si azzera. Pellegrini giocherà quando sarà sereno"

Conferenza stampa - Ranieri: La Lazio va col pilota automatico, ma nel derby tutto si azzera. Pellegrini giocherà quando sarà sereno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Foto di Gabriele Chiocchio Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa per presentare il derby della Capitale, in programma domenica 5 gennaio alle 20:45. Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà LIVE l'evento, fornendovi la trascrizione delle dichiarazioni dell'allenatore giallorosso. Domanda di Vocegiallorossa.it - Lei ha già preso parte a quattro derby della capitale vincendoli tutti. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Queste le parole del tecnico giallorosso sulla partita contro i biancocelesti, sulle condizioni della squadra e sul mercato di gennaio che si aperto ieri. Tutti recuperati tranne Cristante? Cosa rappresenta il derby? (Giallorossi.net)

La conferenza stampa di Claudio Ranieri prima del derby di domenica 5 gennaio. ROMA -Serie A. (Tuttocampo)

RASHFORD NAPOLI – Il Napoli guarda al futuro con ambizione e non esclude colpi di mercato ad effetto per rinforzare ulteriormente la rosa. Tra i nomi accostati al club partenopeo nelle ultime settimane figura anche quello di Marcus Rashford, talentuoso attaccante del Manchester United. (Europa Calcio)

RANIERI: “Lazio temibilissima, ma il derby fa storia a sé. Sarebbe ora di regalare qualche soddisfazione ai Friedkin. Pellegrini? Non gioca perchè si porta dei macigni dietro” (VIDEO)

Celik ha febbre e vediamo domani se ha sfebbrato. Cosa rappresenta per me? Essendo tifoso rappresenta un po' la stracittadina, tutto quello che può pensare un tifoso, che sia romanista, laziale, del Genoa, Sampdoria, Inter, Milano. (Fantacalcio ®)

In conferenza: «Pace fatta coi tifosi? Credo che siamo tutti uniti. Proprietà, massaggiatori, magazzinieri, tutti. Anche i tifosi stanno facendo la loro parte» La Roma affronterà domenica alle ore 20.45 la Lazio all’Olimpico nel derby d’andata della Serie A 2024/25. (IlNapolista)

Queste le parole dell’allenatore della Lazio, Marco Baroni, in vista del suo primo derby della Capitale. Sono partite che hanno al loro interno la passione di una città e delle due tifoserie”. (La Nuova Sardegna)