Rashford: il Napoli tra le ipotesi per l’attaccante inglese

Rashford: il Napoli tra le ipotesi per l’attaccante inglese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Londra – Tra i nomi più caldi del mercato invernale di calciomercato, quello di Marcus Rashford continua a far parlare di sé. La stella del Manchester United sta vivendo un momento di incertezze, alimentato da una rottura tra lui e il club che lo avrebbe messo sul mercato, ma solo a determinate condizioni. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, l’attaccante inglese avrebbe intenzione di rimanere in Europa per giocare ai massimi livelli, escludendo decisamente la possibilità di trasferirsi in Arabia Saudita. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Emozioni da derby ? Si vive per queste partite , per queste gare. "Volevo fare una piccola premessa per essere in linea: vi chiedo di non mettere cose mai dette . (Tuttosport)

Napoli su Pellegrini, Ranieri: "A Roma soffre i tifosi, non giocherà finché non sarà sereno" (Tutto Napoli)

FORMELLO - Nessun rientro all’antivigilia, nessuna sorpresa di formazione. Un solo cambio rispetto all’undici schierato contro l’Atalanta, quello di Isaksen per Tchaouna a destra. Stavolta ci sarà il danese a completare il reparto offensivo con Castellanos centravanti e Zaccagni esterno sinistro. (La Lazio Siamo Noi)

Ranieri avvisa la Lazio: "Nel derby si azzera tutto, Pellegrini out per motivi psicologici"

“Sono recuperati tutti, tranne Celik che ha la febbre e vediamo se domani avrà sfebbrato. Il derby per me rappresenta la stracittadina, è una partita clou, che uno sente ancora di più. La classifica parla chiaro, loro hanno fatto un girone d’andata stratosferico, eccezionale, giocano molto bene, in velocità, con pochi tocchi. (AS Roma)

La Juventus fino al 70esimo si trovava 1-0, al 76esimo era sotto 2-1. Un rigore causato da Locatelli e un cross deviato da Gatti spediscono il Milan in finale di Supercoppa Italia dove affronteranno l’Inter in un attesissimo derby della Madonnina in Arabia Saudita, a Riyad. (SpazioJ)

"Adesso dobbiamo eliminare i difetti, ma la nave è tornata a navigare - ha spiegato l'esperto tecnico -. Ma il derby fa storia a sé". (Sport Mediaset)