Le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa in vista del derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Queste sono state le sue parole. Sono tutti a disposizione, a parte Cristante? E cosa rappresenta per lei il derby, in questo momento? “Sono recuperati tutti, tranne Celik che ha la febbre e vediamo se domani avrà sfebbrato. Il derby per me rappresenta la stracittadina, è una partita clou, che uno sente ancora di più. La classifica parla chiaro, loro hanno fatto un girone d’andata stratosferico, eccezionale, giocano molto bene, in velocità, con pochi tocchi. (AS Roma)
La notizia riportata su altri media
L’esterno offensivo inglese, cresciuto nel vivaio dei Red Devils, è considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico mondiale. RASHFORD NAPOLI – Il Napoli guarda al futuro con ambizione e non esclude colpi di mercato ad effetto per rinforzare ulteriormente la rosa. (Europa Calcio)
Marco Baroni ha presentato in conferenza stampa il primo derby da allenatore della sua carriera, che si giocherà domenica sera alle 20.45 allo stadio Olimpico. Il tecnico della Lazio tra le altre cose si è soffermato sullo stato di forma della propria squadra: "Si dice che sono partite che si preparano da sole, per me si preparano tutti insieme. (TUTTO mercato WEB)
La sfida dell’Olimpico vede delle statistiche importanti per entrambe le squadre. Oltre a Fiorentina-Napoli, in occasione della 19° giornata, andrà in scena, domenica sera, il derby della Capitale tra Roma e Lazio. (Sport Mediaset)
Queste le parole dell’allenatore della Lazio, Marco Baroni, in vista del suo primo derby della Capitale. ROMA (ITALPRESS) – “Si vive per queste partite, sono meravigliose perchè c’è dentro tutta la passione. (La Nuova Sardegna)
Queste le parole del tecnico giallorosso sulla partita contro i biancocelesti, sulle condizioni della squadra e sul mercato di gennaio che si aperto ieri. Tutti recuperati tranne Cristante? Cosa rappresenta il derby? (Giallorossi.net)
Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)