Napoli su Pellegrini, Ranieri: "A Roma soffre i tifosi, non giocherà finché non sarà sereno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli su Pellegrini, Ranieri: "A Roma soffre i tifosi, non giocherà finché non sarà sereno" Perché in questo momento non fa giocare Lorenzo Pellegrini? E' una delle domande poste a Claudio Ranieri in conferenza stampa in merito al capitano della Roma, finito nel mirino del Napoli. Di seguito la risposta del tecnico giallorosso: "E' soltanto una considerazione psicologica. Tecnicamente lo considero uno dei migliori centrocampisti in Europa (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Baroni affronta Ranieri: "Forse non tutti si ricordano è stato mio allenatore per pochi mesi" (TUTTO mercato WEB)
Partirà dalla panchina Pellegrini: «Lui si carica tutti i problemi e dovrebbe giocare con naturalezza. Solo così può tornare il giocatore che è. (ilmessaggero.it)
Queste sono state le sue parole. “Sono recuperati tutti, tranne Celik che ha la febbre e vediamo se domani avrà sfebbrato. Il derby per me rappresenta la stracittadina, è una partita clou, che uno sente ancora di più. (AS Roma)
Cosa rappresenta per me? Essendo tifoso rappresenta un po' la stracittadina, tutto quello che può pensare un tifoso, che sia romanista, laziale, del Genoa, Sampdoria, Inter, Milano. Celik ha febbre e vediamo domani se ha sfebbrato. (Fantacalcio ®)
"La Lazio è una formazione temibilissima, sta vivendo un momento eccezionale. Ma il derby fa storia a sé". (Sport Mediaset)
12.40 - La Roma affronterà domenica alle ore 20.45 la Lazio all'Olimpico nel derby d'andata della Serie A 2024/25. In conferenza stampa mister Claudio Ranieri farà il punto della situazione in casa giallorossa. (TUTTO mercato WEB)