Roma-Lazio, un derby tra voglia di rivalsa e conferme in zona Champions

Roma-Lazio, un derby tra voglia di rivalsa e conferme in zona Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Serie A non poteva chiedere inizio migliore per questo 2025. Oltre a Fiorentina-Napoli, in occasione della 19° giornata, andrà in scena, domenica sera, il derby della Capitale tra Roma e Lazio. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio per 1-1 nell’ultimo turno di campionato: la Roma sul campo del Milan, mentre la Lazio in casa con l’Atalanta. La sfida dell’Olimpico vede delle statistiche importanti per entrambe le squadre. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’esterno offensivo inglese, cresciuto nel vivaio dei Red Devils, è considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico mondiale. Rashford: un talento cristallino nel mirino del Napoli (Europa Calcio)

"Si porta dei macigni addosso, questo è l'unico motivo per cui non gioca. Tra questi: il possibile forfait di Celik per febbre e la condizione di Pellegrini. (La Gazzetta dello Sport)

La stella del Manchester United sta vivendo un momento di incertezze, alimentato da una rottura tra lui e il club che lo avrebbe messo sul mercato, ma solo a determinate condizioni. Londra – Tra i nomi più caldi del mercato invernale di calciomercato, quello di Marcus Rashford continua a far parlare di sé. (Terzo Tempo Napoli)

FORMELLO - Lazio, Dele con Rovella e Guendo: le scelte anti-Roma

I bianconeri escono dalla Supercoppa Italiana nel match di Riyad contro il Milan dopo la rimonta subita nel secondo tempo La Juventus fino al 70esimo si trovava 1-0, al 76esimo era sotto 2-1. Un rigore causato da Locatelli e un cross deviato da Gatti spediscono il Milan in finale di Supercoppa Italia dove affronteranno l’Inter in un attesissimo derby della Madonnina in Arabia Saudita, a Riyad. (SpazioJ)

Baroni affronta Ranieri: "Forse non tutti si ricordano è stato mio allenatore per pochi mesi" (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)