Ranieri: “Pellegrini non gioca per una questione psicologica! Soffre molto perché…”

Ranieri: “Pellegrini non gioca per una questione psicologica! Soffre molto perché…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Claudio Ranieri presenta il derby. Ecco le parole dell'allenatore della Roma in conferenza stampa, sui singoli e non solo: "Recuperati tutti tranne Celik che ha la febbre, vediamo domani se sarà sfebbrato. Il derby rappresenta tutto ciò che può pensare un tifoso, è la partita clou che uno sente ancora di più. La classifica parla chiaro, loro vivono un momento eccezionale, hanno fatto un girone d’andata stratosferico, sono temibilissimi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Napoli su Pellegrini, Ranieri: "A Roma soffre i tifosi, non giocherà finché non sarà sereno" (Tutto Napoli)

Lui si porta dei macigni, se fa un mezzo errore lui viene caricato di negatività e di responsabilità». Solo così può tornare il giocatore che è. (ilmessaggero.it)

La sfida dell’Olimpico vede delle statistiche importanti per entrambe le squadre. Oltre a Fiorentina-Napoli, in occasione della 19° giornata, andrà in scena, domenica sera, il derby della Capitale tra Roma e Lazio. (Sport Mediaset)

Roma, Ranieri: "Lazio forte, ma il derby fa storia a sé. Recupero tutti tranne Celik"

Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa per presentare il derby della Capitale, in programma domenica 5 gennaio alle 20:45. Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà LIVE l'evento, fornendovi la trascrizione delle dichiarazioni dell'allenatore giallorosso. (Voce Giallo Rossa)

"Adesso dobbiamo eliminare i difetti, ma la nave è tornata a navigare - ha spiegato l'esperto tecnico -. Ma il derby fa storia a sé". (Sport Mediaset)

Live TMW Roma, Ranieri: "Lazio forte, ma il derby fa storia a sé. Recupero tutti tranne Celik" 12.40 - La Roma affronterà domenica alle ore 20.45 la Lazio all'Olimpico nel derby d'andata della Serie A 2024/25. (TUTTO mercato WEB)