Baroni: "Il derby come il Natale. Roma pericolosa con Ranieri, ma la Lazio..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Volevo fare una piccola premessa per essere in linea: vi chiedo di non mettere cose mai dette . Per me la comunicazione è importante. E la comunicazione che faccio alla mia squadra, semmai venga fuori, deve essere corretta. Emozioni da derby ? Si vive per queste partite , per queste gare. Sono meravigliose, c’è dentro tutta la passione. Noi, io e la squadra, dobbiamo avvicinarci a questa gara con tutta la gioia che ci deve essere". (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
"La Lazio è una formazione temibilissima, sta vivendo un momento eccezionale. Claudio Ranieri si aspetta una bella nella stracittadina in programma domenica all'Olimpico: i giallorossi sono in fiducia e possono pensare al colpaccio nonostante i 15 punti di distacco in classifica. (Sport Mediaset)
Roma. La conferenza stampa di Claudio Ranieri prima del derby di domenica 5 gennaio. (Tuttocampo)
L’esterno offensivo inglese, cresciuto nel vivaio dei Red Devils, è considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico mondiale. RASHFORD NAPOLI – Il Napoli guarda al futuro con ambizione e non esclude colpi di mercato ad effetto per rinforzare ulteriormente la rosa. (Europa Calcio)
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, l’attaccante inglese avrebbe intenzione di rimanere in Europa per giocare ai massimi livelli, escludendo decisamente la possibilità di trasferirsi in Arabia Saudita. (Terzo Tempo Napoli)
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa per presentare il derby della Capitale, in programma domenica 5 gennaio alle 20:45. Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà LIVE l'evento, fornendovi la trascrizione delle dichiarazioni dell'allenatore giallorosso. (Voce Giallo Rossa)
“Sono recuperati tutti, tranne Celik che ha la febbre e vediamo se domani avrà sfebbrato. Il derby per me rappresenta la stracittadina, è una partita clou, che uno sente ancora di più. La classifica parla chiaro, loro hanno fatto un girone d’andata stratosferico, eccezionale, giocano molto bene, in velocità, con pochi tocchi. (AS Roma)