Roma, Ranieri: "Lazio forte, ma il derby fa storia a sé. Recupero tutti tranne Celik"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Roma, Ranieri: "Lazio forte, ma il derby fa storia a sé. Recupero tutti tranne Celik" 12.40 - La Roma affronterà domenica alle ore 20.45 la Lazio all'Olimpico nel derby d'andata della Serie A 2024/25. In conferenza stampa mister Claudio Ranieri farà il punto della situazione in casa giallorossa. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. 13.03 - Comincia la conferenza stampa di Claudio Ranieri, che risponde alla prima domanda facendo il punto sull'infermeria: "Recuperati tutti tranne Celik perché ha la febbre e vediamo domani se avrà sfebbrato. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ranieri: «Pace fatta coi tifosi? Credo che siamo tutti uniti. In conferenza: «Pace fatta coi tifosi? Credo che siamo tutti uniti. Proprietà, massaggiatori, magazzinieri, tutti. Anche i tifosi stanno facendo la loro parte» (IlNapolista)
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal derby contro la Lazio. Lui si porta dei macigni, se fa un mezzo errore lui viene caricato di negatività e di responsabilità». (ilmessaggero.it)
AS ROMA NEWS – Claudio Ranieri interviene in conferenza stampa a due giorni dal derby contro la Lazio in programma domenica sera alle ore 20:45. “Tutti recuperati tranne Celik che ha la febbre, vediamo domani se ha sfebbrato. (Giallorossi.net)
Cosa rappresenta per me? Essendo tifoso rappresenta un po' la stracittadina, tutto quello che può pensare un tifoso, che sia romanista, laziale, del Genoa, Sampdoria, Inter, Milano. Insomma, è la partita importante, è una partita che uno senta ancora di più. (Fantacalcio ®)
Queste le parole dell’allenatore della Lazio, Marco Baroni, in vista del suo primo derby della Capitale. Sono partite che hanno al loro interno la passione di una città e delle due tifoserie”. (La Nuova Sardegna)
ROMA -Serie A. La conferenza stampa di Claudio Ranieri prima del derby di domenica 5 gennaio. (Tuttocampo)