Ranieri avvisa la Lazio: "Nel derby si azzera tutto, Pellegrini out per motivi psicologici"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Lazio è una formazione temibilissima, sta vivendo un momento eccezionale. Ma il derby fa storia a sé". Claudio Ranieri si aspetta una bella nella stracittadina in programma domenica all'Olimpico: i giallorossi sono in fiducia e possono pensare al colpaccio nonostante i 15 punti di distacco in classifica. "Adesso dobbiamo eliminare i difetti, ma la nave è tornata a navigare - ha spiegato l'esperto tecnico -. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Emozioni da derby ? Si vive per queste partite , per queste gare. E la comunicazione che faccio alla mia squadra, semmai venga fuori, deve essere corretta. (Tuttosport)
La Roma affronterà domenica alle ore 20.45 la Lazio all’Olimpico nel derby d’andata della Serie A 2024/25. In conferenza stampa mister Claudio Ranieri fa il punto della situazione. Le sue parole riportate da Tmw. (IlNapolista)
RASHFORD NAPOLI – Il Napoli guarda al futuro con ambizione e non esclude colpi di mercato ad effetto per rinforzare ulteriormente la rosa. Tra i nomi accostati al club partenopeo nelle ultime settimane figura anche quello di Marcus Rashford, talentuoso attaccante del Manchester United. (Europa Calcio)
Queste sono state le sue parole. Sono tutti a disposizione, a parte Cristante? E cosa rappresenta per lei il derby, in questo momento? (AS Roma)
Lui si porta dei macigni, se fa un mezzo errore lui viene caricato di negatività e di responsabilità». Solo così può tornare il giocatore che è. (ilmessaggero.it)
La situazione con i tifosi gli crea tanta sofferenza e lui i problemi se li porta tutti con sé. Tra questi: il possibile forfait di Celik per febbre e la condizione di Pellegrini. (La Gazzetta dello Sport)