Baroni affronta Ranieri: "Forse non tutti si ricordano è stato mio allenatore per pochi mesi"

Baroni affronta Ranieri: Forse non tutti si ricordano è stato mio allenatore per pochi mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Baroni affronta Ranieri: "Forse non tutti si ricordano è stato mio allenatore per pochi mesi" Marco Baroni ha presentato in conferenza stampa il primo derby da allenatore della sua carriera, che si giocherà domenica sera alle 20.45 allo stadio Olimpico. Il tecnico della Lazio tra le altre cose si è soffermato sullo stato di forma della propria squadra: "Si dice che sono partite che si preparano da sole, per me si preparano tutti insieme. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono tutti a disposizione, a parte Cristante? E cosa rappresenta per lei il derby, in questo momento? Queste sono state le sue parole. (AS Roma)

Oltre a Fiorentina-Napoli, in occasione della 19° giornata, andrà in scena, domenica sera, il derby della Capitale tra Roma e Lazio. La Serie A non poteva chiedere inizio migliore per questo 2025. (Sport Mediaset)

"Abbiamo recuperato quasi tutti. Insomma, è la partita importante, è una partita che uno senta ancora di più. (Fantacalcio ®)

Roma-Lazio, un derby tra voglia di rivalsa e conferme in zona Champions

TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Nessun rientro all’antivigilia, nessuna sorpresa di formazione. Un solo cambio rispetto all’undici schierato contro l’Atalanta, quello di Isaksen per Tchaouna a destra. Stavolta ci sarà il danese a completare il reparto offensivo con Castellanos centravanti e Zaccagni esterno sinistro. (La Lazio Siamo Noi)

“Tutti recuperati tranne Celik che ha la febbre, vediamo domani se ha sfebbrato. AS ROMA NEWS – Claudio Ranieri interviene in conferenza stampa a due giorni dal derby contro la Lazio in programma domenica sera alle ore 20:45. (Giallorossi.net)

I giallorossi, rilanciati dopo le vittorie contro Sampdoria e Parma e il pareggio esterno contro il Milan, puntano a riavvicinarsi alle prime posizioni della classifica. Si avvicina il derby di Roma. Domenica 5 gennaio, alle ore 20:45, la Capitale si ferma per la sfida tra la Roma di Claudio Ranieri e la Lazio di Marco Baroni (GianlucaDiMarzio.com)