RANIERI: “Lazio temibilissima, ma il derby fa storia a sé. Sarebbe ora di regalare qualche soddisfazione ai Friedkin. Pellegrini? Non gioca perchè si porta dei macigni dietro” (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Claudio Ranieri interviene in conferenza stampa a due giorni dal derby contro la Lazio in programma domenica sera alle ore 20:45. Queste le parole del tecnico giallorosso sulla partita contro i biancocelesti, sulle condizioni della squadra e sul mercato di gennaio che si aperto ieri. Tutti recuperati tranne Cristante? Cosa rappresenta il derby? “Tutti recuperati tranne Celik che ha la febbre, vediamo domani se ha sfebbrato. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altri media
Domanda di Vocegiallorossa.it - Lei ha già preso parte a quattro derby della capitale vincendoli tutti. Foto di Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)
Baroni affronta Ranieri: "Forse non tutti si ricordano è stato mio allenatore per pochi mesi" (TUTTO mercato WEB)
13.03 - Comincia la conferenza stampa di Claudio Ranieri, che risponde alla prima domanda facendo il punto sull'infermeria: "Recuperati tutti tranne Celik perché ha la febbre e vediamo domani se avrà sfebbrato. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico della Roma ha dichiarato che l'infermeria giallorossa è quasi del tutto vuota tranne il febbricitante Celik che verrà valutato domani. QUESTO IL VIDEO DELLA... Roma. (Tuttocampo)
RASHFORD NAPOLI – Il Napoli guarda al futuro con ambizione e non esclude colpi di mercato ad effetto per rinforzare ulteriormente la rosa. Tra i nomi accostati al club partenopeo nelle ultime settimane figura anche quello di Marcus Rashford, talentuoso attaccante del Manchester United. (Europa Calcio)
La stella del Manchester United sta vivendo un momento di incertezze, alimentato da una rottura tra lui e il club che lo avrebbe messo sul mercato, ma solo a determinate condizioni. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, l’attaccante inglese avrebbe intenzione di rimanere in Europa per giocare ai massimi livelli, escludendo decisamente la possibilità di trasferirsi in Arabia Saudita. (Terzo Tempo Napoli)