Juventus, che fine ha fatto Rabiot? La foto "esagerata" scatena i tifosi

Juventus, che fine ha fatto Rabiot? La foto esagerata scatena i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

In attesa di una nuova squadra, Adrien Rabiot si gode il mare di Ibiza e fa il disoccupato di lusso. Il centrocampista ex Juventus, che non ha deciso di rinnovare con la Vecchia Signora facendo scadere il suo contratto dal primo luglio, è stato rimpiazzato da Khephren Thuram, Douglas Luiz e anche Teun Koopmeiners, atteso mercoledì a Torino per le visite mediche. Un accordo per approdare nella nuova squadra non c’è stato per il momento. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, in occasione dell’inaugurazione del Milan Store in via Dante ha parlato così (Dal nostro... (Milan News 24)

Il Milan ci prova per Rabiot, ma ci sono due ostacoli (Milan News)

La Gazzetta in prima pagina: "Rabiot, il Milan ci prova. Alternativa Koné" (Milan News)

Milan, idea Rabiot: se esce Bennacer la società tenterà il colpo grosso. Koné l'alternativa

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 28 agosto 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Centrocampista, viva l'opzione Rabiot — Il giocatore, essendo libero sul mercato, può firmare anche oltre la data della fine del calciomercato, quindi dopo la mezzanotte tra venerdì 30 e sabato 31 agosto. (Pianeta Milan)

Adrien Rabiot nel mirino del Milan. Il centrocampista francese è attualmente svincolato dopo l'addio alla Juventus arrivato dopo la naturale scadenza del contratto e il no al prolungamento con i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)