Il Milan ci prova per Rabiot: perché sì e perché no dell'idea di mercato rossonera

Il Milan ci prova per Rabiot: perché sì e perché no dell'idea di mercato rossonera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Rabiot è ancora senza squadra dopo l'addio alla Juventus: il Milan potrebbe affondare il colpo, tra lati positivi e negativi dell'affare. Quando lo scorso 9 luglio è sceso in campo con la Francia nella semifinale di Euro 2024 persa contro la Spagna, il suo contratto con la Juventus era già scaduto da nove giorni: ad oggi è quella l'ultima partita disputata da Adrien Rabiot. Alla fine non si è ripetuto l'epilogo andato in scena un anno fa, quando un po' a sorpresa firmò un nuovo contratto annuale con la 'Vecchia Signora': stavolta le strade si sono separate una volta per tutte, anche se la ricerca della nuova destinazione non sembra essere frenetica. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan continua a pensare ad Adrien Rabiot, a maggior ragione ora che si avvicina la fine del mese di agosto e il francese è ancora senza squadra. (Panorama)

Mancano un paio di giorni alla chiusura del calciomercato (“decisive le prossime 48 ore”) ma sembrano anni. Quanto è durata ‘sta finestra di mercato? Tanto, troppo, non se ne può più. Oh, c’è chi si attizza, del resto son gusti. (TUTTO mercato WEB)

Si intensificano le voci sul possibile ritorno di fiamma di Rabiot in relazione al calciomercato Milan. Secondo quanto riportato da Daniele Longo su X, la proposta di due mesi fa dei rossoneri è ancora aperta: contratto di 4 anni da 5,5 milioni di euro. (Milan News 24)

Rabiot Milan, la pista riprende quota: ai rossoneri serve un "aiuto" dell'ex Juve

Lorenzo Focolari Redattore 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 09:43) Il centrocampista ex Juventus è ancora svincolato e resta una suggestione di mercato per il Milan: ci sono però due ostacoli al suo arrivo (Il Milanista)

Rabiot idea che stuzzica ma che rimane complicata: i motivi (Milan News)

Rabiot Milan, la pista riprende quota: ai rossoneri serve un “aiuto” dell’ex Juve. Il francese farebbe comodo a Fonseca Rabiot è rimasto svincolato e senza squadra dopo il mancato rinnovo di contratto con la Juve e il Milan, alla ricerca di un centrocampista in caso di cessione di Bennacer, potrebbe tornare alla carica. (Juventus News 24)