Inter-Napoli, il VAR è intervenuto sul contatto Anguissa-Dumfries e ha confermato il rigore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La protesta di Conte, relativa alla necessità di andare a rivedere l'azione al monitor, non trova riscontro nei fatti. C'è una polemica in corso sul mancato intervento del VAR in occasione del rigore concesso all'Inter durante la gara col Napoli sul punteggio di 1-1. C'è da fare chiarezza in mercato. Lo sfogo, poi, di Antonio Conte a fine gara, ha fatto rumore, anche perché non è mancato un acceso confronto con Marelli, moviolista di DAZN (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
NAPOLI AGENTE DI LORENZO Qui le sue parole: “Di Lorenzo rimasto a Napoli? Oggi posso dire che è stata la cosa migliore. Ma i campionati si giudicano a fine anno. (Europa Calcio)
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro e commentatore arbitrale per DAZN: "Problema VAR in Italia non esiste. Il protocollo è in vigore da 7 anni e mezzo e non è stato modificato in maniera corposa. (AreaNapoli.it)
NM LIVE – Giovanni Ignoffo, Rubens Pasino, Gennaro Scarlato, Alberto Savino, Rosario Pastore ed Antonio Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Ecco perché, ad oggi, la parola d'ordine è "prima non prenderle". Il tecnico del Napoli ha generato entusiasmo tra i tifosi e ora chiede il dovuto rispetto per la sua squadra sul versante arbitrale. (AreaNapoli.it)
“Inter-Napoli è stata una partita d’alto livello, quando si parla della prestazione del Napoli va data una dimensione anche all’avversario che è fortissimo. Nel primo tempo l’Inter ha fatto fatica ad uscire, ma il Napoli è stato straordinario nel chiudersi. (CalcioNapoli24)
Paolo Del Genio sui social commenta le decisioni arbitrali di Mariani per la gara di San Siro. Tante polemiche per il rigore assegnato all'Inter ma gli errori secondo il giornalista sono stati diversi: "Tre ammonizioni non comminate. (Tutto Napoli)