Napoli, Carabinieri tracciano bilancio di fine anno: lotta senza tregua a criminalità e violenza di genere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli ha presentato i risultati di un anno di intenso lavoro sul territorio, contrassegnato da un impegno costante per garantire sicurezza e legalità. I numeri diffusi sono significativi e testimoniano un’azione incisiva su più fronti. Contrasto alla criminalità – Nel corso del 2024, sono state arrestate 3.880 persone e denunciate altre 13.802, con un notevole incremento rispetto agli anni precedenti. (PUPIA)
La notizia riportata su altri giornali
Nel 2024 i carabinieri di Napoli hanno denunciato o arrestato 48 minorenni per reati legati alle armi. Nello stesso anno sono state sequestrate 230 armi da fuoco (contro le 155 del 2023), 300 armi da taglio (rispetto alle 172 dell'anno prima) e 106 armi improprie, come mazze e tirapugni. (Fanpage.it)
Nel 2024, i Carabinieri di Napoli hanno arrestato 3.880 persone e ne hanno denunciate 13.802, con un incremento significativo rispetto agli anni precedenti. L’attività di contrasto ai fenomeni criminali ha portato al sequestro di 31 tonnellate di droga, 230 armi da fuoco (contro le 155 del 2023), 300 armi da taglio (rispetto alle 172 dell’anno precedente) e 106 armi improprie, come mazze e tirapugni. (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia Con... (Virgilio)
ADVERTISEMENT Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli presenta il bilancio di un anno di intensa attività, che testimonia l’impegno costante per garantire sicurezza, legalità e supporto alla comunità. (Napolitan.it)
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli traccia il bilancio di un anno di intensa attività, confermando l’impegno costante a garantire sicurezza, legalità e supporto alla cittadinanza. (Agro24)
Il comando provinciale dei carabinieri di Napoli presenta il bilancio di un anno di intensa attività, che testimonia l’impegno costante per garantire sicurezza, legalità e supporto alla comunità. (ilgiornalelocale)