Come guardare il Gran Premio del Belgio di Formula 1 gratis con una VPN

Come guardare il Gran Premio del Belgio di Formula 1 gratis con una VPN
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
macitynet.it SPORT

Pubblicità La stagione di Formula 1 è arrivata al suo Gran Premio del Belgio, che si correrà il prossimo 28 luglio presso il Circuit National de Francorchamps. Esistono vari servizi e piattaforme che offrono, legalmente, lo streaming delle gare e informazioni in tempo reale, ma non tutte sono accessibili dall’Italia. Questo articolo, a scopo informativo, spiega come guardare le gare di Formula 1 2024 utilizzando una VPN (macitynet.it)

Ne parlano anche altre testate

Ultimo appuntamento prima della pausa estiva. Sull'iconico circuito di Spa le scuderie devono affrontare una delle sfide più impegnative del mondiale in termini di efficienza e bilanciamento aerodinamico. (Formula1 Web Magazine)

Il GP del Belgio sarà come la gara di casa per i due protagonisti di questa stagione: Max Verstappen e Lando Norris. Il motivo è legato a delle questioni familiari: Verstappen è nato proprio nelle Fiandre, ad Hasselt, nella stessa città della mamma Sophie Kumpen. (Sky Sport)

Al contrario gli update hanno scatenato il bouncing e ristretto ancora di più la finestra di messa a punto della SF-24. Un contesto nel quale è scivolata in un imbuto tecnico nocivo dal quale non riesce ad uscire. (FUNOANALISITECNICA)

F1 | Spa perde una delle sue caratteristiche sul rettilineo di partenza con il nuovo asfalto - FOTO

L’ultimo Gran Premio prima della pausa estiva andrà in scena su uno dei circuiti più affascinanti e ricchi di storia del calendario iridato, quello di Spa-Francorchamps. (Gripdetective)

Su un tracciato storico, dove sono presenti tutte le tipologie di curve, il fornitore unico del Mondiale di F1 porta le stesse mescole usate nell’ultimo biennio. Dal punto di vista dello stress per i pneumatici, Spa-Francorchamps è uno dei tracciati con la media più elevata. (Sky Sport)

Gli organizzatori del GP del Belgio sono in corsa per cercare di mantenere il tracciato che sorge tra le Ardenne più tempo possibile in calendario. Dopo una nuova tribuna, realizzata nel 2022, il nuovo asfalto e la leggera modifica dell’Eau Rouge, Spa ha cambiato ulteriormente pelle. (F1inGenerale)