Formula 1, Gp del Belgio 2024: orari diretta tv e streaming

Formula 1, Gp del Belgio 2024: orari diretta tv e streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AlVolante SPORT

DOVE VEDERE IL GP IN TV E IN STREAMING: GLI ORARI Libere di venerdì 26 luglio Prove libere 1: ore 13:30 su Sky Sport F1 (canale tv a pagamento) e NOW TV (sito web a pagamento). Prove libere 2: ore 17:00 su Sky Sport F1 (canale tv a pagamento) e NOW TV (sito web a pagamento). Qualifiche di sabato 27 luglio Diretta: ore 16 su Sky Sport F1 (canale tv a pagamento) e NOW TV (sito web a pagamento). Differita: ore 18:30 su TV8 (canale tv gratuito). (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il circuito offre una varietà di curve, intervallate da rettilinei rapidi, che complicano la ricerca del compromesso aerodinamico ottimale per i team. Quest'anno il circuito è stato rinnovato e per la maggior parte riasfaltato, un elemento cruciale che le squadre dovranno considerare nella preparazione dell'evento. (Formula1 Web Magazine)

Con la posa del nuovo Asfalto, il tracciato di Spa ha perso una delle caratteristiche uniche del rettilineo di partenza. (F1inGenerale)

Pubblicità (macitynet.it)

F1 GP Belgio: Pirelli conferma le scelte 2023 per Spa-Francorchamps

Quattordicesima tappa del Mondiale, ultima prima della sosta estiva. (Sky Sport)

Su un tracciato storico, dove sono presenti tutte le tipologie di curve, il fornitore unico del Mondiale di F1 porta le stesse mescole usate nell’ultimo biennio. Dal punto di vista dello stress per i pneumatici, Spa-Francorchamps è uno dei tracciati con la media più elevata. (Sky Sport)

Per la quattordicesima gara della stagione di F1, il circus fa tappa a Spa-Francorchamps per il Gran Premio del Belgio. A Spa, la Pirelli ha selezionato le stesse mescole usate nell’ultimo biennio, vale a dire il tris composto dalla C2 come P Zero White hard, dalla C3 come P Zero Yellow medium e la C4 come P Zero Red soft. (Gripdetective)