Assalto portavalori, Pisani 'necessari nuovi presidi polizia'

Assalto portavalori, Pisani 'necessari nuovi presidi polizia'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Tiscali Notizie INTERNO

"C'è una fascia territoriale tra le province di Brindisi e Lecce dove è necessario incrementare i presidi di polizia". Lo ha detto a Brindisi il capo della polizia Vittorio Pisani che ha presieduto una riunione del comitato provinciale per l'ordine pubblico e la sicurezza, convocato dopo l'assalto di ieri ad un portavalori sulla strada statale 613 a Torchiarolo. "Ci sarà - ha aggiunto - un successivo comitato che sarà organizzato dal prefetto insieme ai procuratori di Brindisi e Lecce e ai rappresentanti provinciali della Guardia di finanza e dell'Arma dei carabinieri per valutare in base agli incidi di delittuosità dove è necessario aprire dei nuovi presidi di polizia". (Tiscali Notizie)

Su altri media

BRINDISI – Proseguono le indagini per identificare gli autori dell’assalto armato al portavalori sulla statale 613. Un’azione militare che ha portato al furto di circa tre milioni di euro. (TeleRama News)

Nella scuola pugliese, va aggiunto, oltre ai cerignolani vantano importanti referenze i gruppi d’assalto residenti tra Bitonto ed Andria e quelli della Sacra Corona Unita tra Brindisi e Lecce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un audace assalto a un portavalori si è consumato questa mattina nel Brindisino, lungo la strada statale 613 nei pressi di Torchiarolo. Il bottino del colpo ammonterebbe a circa tre milioni di euro. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Assalto al portavalori, banditi perdono per strada 300mila euro ma colpo ugualmente milionario

Denaro in parte rapinato scardinando la cassaforte con l'esplosivo. Terrore ieri mattina verso le 8.30 lungo la superstrada 613 Brindisi-Lecce, e già trafficata a quell'ora dai pendolari ma anche dall'ormai consueto passaggio stagionale delle centinaia di turisti. (quotidianodipuglia.it)

BRINDISI – Assalto al portavalori rafforzati i controlli sul territorio. Questo è stato deciso durante il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, convocato dal Prefetto Luigi Carnevale su input del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi alla presenza del capo della polizia Vittorio Pisani (BrindisiOggi)

Oltre ai soldi andati bruciati a seguito dell’esplosione che ha fatto saltare in aria il blindato, i banditi della statale 613 BrindisiLecce hanno perso, questa mattina durante la fuga, circa 300mila euro tra le campagne. (Lo Strillone News)