ADDETTA / O ALLA PULIZIA

ADDETTA / O ALLA PULIZIA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SALUTE

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/09/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SPA Agenzia per il Lavoro, filiale di Ancona, ricerca con URGENZA per importante azienda cliente sita a CINQUEMIGLIA (PG) un / una: ADDETTO / A ALLA PULIZIA Le risorsa selezionata si occuperà della pulizia, del riordino e della sanificazione. Requisiti richiesti: essere automunita / o; residenza o domicilio vicina al posto di lavoro; disponibilità immediata; esperienza anche minima nel ruolo; flessibilità oraria; Si offre: Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato PART TIME CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » Post Views: 121 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Incredula la comunità di questo piccolo borgo dove la donna viveva con la famiglia. Lascia il marito e due figli. (Today.it)

Sono accorsi in centinaia sabato mattina al funerale di Serena Vicari, la donna di 54 anni morta il 3 ottobre in seguito alla puntura ad una gamba di un paio di calabroni nella sua casa di Tese, frazione di San Zeno, mentre stava facendo le pulizie. (Corriere della Sera)

La donna, nota per la sua gentilezza e la sua dedizione alla famiglia, è deceduta nel pomeriggio di giovedì 3 ottobre 2024, dopo essere stata punta da alcuni calabroni mentre faceva le pulizie nella sua abitazione. (corriereadriatico.it)

Punta dai calabroni: mamma mantovana muore per shock anafilattico

SAN ZENO DI MONTAGNA. Un'altra tragedia causata dalle punture di insetti. Punta dai calabroni si sente e male e muore a 54 anni, il dramma in casa: la vittima è Serena Vicari (il Dolomiti)

Le punture di calabroni, così come quelle di altri insetti velenosi, rappresentano un pericolo concreto e, in casi estremi, possono risultare fatali. Questo è quanto accaduto di recente a Serena Vicari, 54 anni, morta a San Zeno di Montagna dopo essere stata punta da due calabroni. (ilmessaggero.it)

Un leggero mal di testa, dopo una puntura di un paio di calabroni, poi il malore che le è risultato fatale: è morta così, a causa di uno shock anafilattico, Serena Vicari, una 54enne originaria del Mantovano, ma residente da tempo con la famiglia a San Zeno di Montagna, nel Veronese. (Mantovauno.it)