Coppa Davis - Italia-Olanda vale l'insalatiera: ecco le scelte ufficiali di Volandri

Coppa Davis - Italia-Olanda vale l'insalatiera: ecco le scelte ufficiali di Volandri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis World Italia SPORT

Appuntamento con la storia, come un anno fa. L'Italia proverà a completare l'opera e a bissare il successo del 2023 in Coppa Davis, dopo un altro cammino splendido che gli ha permesso di raggiungere la finalissima. A Malaga comincerà a partire dalle ore 16 la sfida con i Paesi Bassi, abili a regolare la Germania in semifinale (dopo i due singolari) ma soprattutto la Spagna padrona di casa ai quarti, grazie all'impeccabile prestazione in doppio. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Im una partita mai in discussione il romano ha battuto 6-4, 6-2 lo spaesato Botic van de Zandschulp e ora il suo amico e compagno Jannik può dare all’Italia la terza insalatiera, la seconda in due anni, superando Tallon Griekspoor. (La Gazzetta dello Sport)

L'Italia oggi a Malaga disputa per la nona volta la finale di Coppa Davis, l'avversario è l'Olanda, già battuto un anno fa nei quarti di finale e lo scorso settembre nella fase a gironi. Berrettini farà il suo esordio con van de Zandschulp alle ore 16, a seguire Sinner contro Griekspoor. (Fanpage.it)

Jannik Sinner ha regalato il secondo e decisivo punto contro l'Australia, battendo De Minaur in due set con il punteggio di 6-3 6-4. Italia: le parole di Berrettini prima della finale «Ho cercato di entrare in campo pensando solo al mio match e non al fatto che Jannik avrebbe poi potuto vincere quello successivo. (ilmessaggero.it)

Italia-Olanda LIVE: finale Coppa Davis in diretta

Eliminata l'Austria grazie alla vittoria di Berrettini e di Sinner nel singolo, l'Italia torna il finale di Coppa Davis. Oggi, domenica 24 novembre (alle ore 16), dovrà difendere il titolo nella finalissima contro l’Olanda, già battuta ai gironi per 2-1. (Corriere della Sera)

E nel girone di qualificazione di Bologna a settembre, sempre per 2-1. Secondo i bookie però questa volta non c'è storia grazie alla coppia Sinner-Berrettini: come riporta Agipronews, Italia avanti a 1,12 su Snai e 1,14 su Planetwin365, contro la storica prima volta Orange vista a 6,50 su William Hill. (Quotidiano Sportivo)

Nuovo appuntamento con la storia per l'Italia di Filippo Volandri che va a caccia della seconda Coppa Davis consecutiva. Gli azzurri affrontano l'Olanda, già battuta quest'anno nei gironi di Bologna. La finale è in diretta dalle 16 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)