Coppa Davis, dove vedere Berrettini van de Zandschulp tv streaming: guarda il match in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Berrettini van de Zandschulp tv streaming, incontro valido per la finalissima fra Italia e Olanda della Coppa Davis. A guidare gli azzurri ci sarà, ovviamente, Jannik Sinner, numero uno del ranking ATP e fresco vincitore delle Finals di Torino, a coronamaneto di una stagione pressoché perfetta. Insieme all’altoatesino, ecco forse la squadra che forse Filippo Volandri avrebbe sempre voluto schierare. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altri media
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Come seguire la finale di Coppa Davis in tv/streaming (OA Sport)
Un anno fa gli azzurri superarono in finale l’Australia. 9-1 in favore dell’Italia i precedenti: l’unica sconfitta risale addirittura al 1923. (la Repubblica)
Eliminata l'Austria grazie alla vittoria di Berrettini e di Sinner nel singolo, l'Italia torna il finale di Coppa Davis. Ed è il secondo anno di fila (e la nona volta nella storia della competizione), dopo il trionfo del 2023 sempre a Malaga, l’Italia è in finale di Coppa Davis. (Corriere della Sera)
Il numero uno al mondo chiude così una stagione straordinaria con sette titoli vinti (Australian Open e Us Open) e la vittoria da protagonista assoluto nelle Final Eight di Malaga 2024. Trecentosessantatré giorni dopo Sinner riporta l’Insalatiera d’Argento a “casa” battendo, non senza problemi, Tallon Greakspoor in due set (7-6, 6-2). (LaC news24)
Appuntamento con la storia, come un anno fa. A Malaga comincerà a partire dalle ore 16 la sfida con i Paesi Bassi, abili a regolare la Germania in semifinale (dopo i due singolari) ma soprattutto la Spagna padrona di casa ai quarti, grazie all'impeccabile prestazione in doppio. (Tennis World Italia)
L'Italia oggi a Malaga disputa per la nona volta la finale di Coppa Davis, l'avversario è l'Olanda, già battuto un anno fa nei quarti di finale e lo scorso settembre nella fase a gironi. Sinner e Berrettini saranno i singolaristi e proveranno a regalare all'Italia il terzo titolo, sarebbe il secondo consecutivo. (Fanpage.it)