Italia-Olanda, Berrettini-Van de Zandschulp live 4-4. Dove vedere la finale di Coppa Davis (tv e streaming) in chiaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italtennis è in finale di Coppa Davis. Jannik Sinner ha regalato il secondo e decisivo punto contro l'Australia, battendo De Minaur in due set con il punteggio di 6-3 6-4. Gli azzurri affronteranno oggi pomeriggio l'Olanda. Italia: le parole di Berrettini prima della finale «Ho cercato di entrare in campo pensando solo al mio match e non al fatto che Jannik avrebbe poi potuto vincere quello successivo. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
A guidare gli azzurri ci sarà, ovviamente, Jannik Sinner, numero uno del ranking ATP e fresco vincitore delle Finals di Torino, a coronamaneto di una stagione pressoché perfetta. Insieme all’altoatesino, ecco forse la squadra che forse Filippo Volandri avrebbe sempre voluto schierare. (Calcio e Finanza)
L'Italia proverà a completare l'opera e a bissare il successo del 2023 in Coppa Davis, dopo un altro cammino splendido che gli ha permesso di raggiungere la finalissima. Appuntamento con la storia, come un anno fa. (Tennis World Italia)
Jannick Sinner e Matteo Berrettini (foto Ansa) E nel girone di qualificazione di Bologna a settembre, sempre per 2-1. Secondo i bookie però questa volta non c'è storia grazie alla coppia Sinner-Berrettini: come riporta Agipronews, Italia avanti a 1,12 su Snai e 1,14 su Planetwin365, contro la storica prima volta Orange vista a 6,50 su William Hill. (Quotidiano Sportivo)
Come seguire la finale di Coppa Davis in tv/streaming LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO ITALIA-OLANDA DI COPPA DAVIS (3° MATCH DALLE 16.00) (OA Sport)
Oggi, domenica 24 novembre (alle ore 16), dovrà difendere il titolo nella finalissima contro l’Olanda, già battuta ai gironi per 2-1. Eliminata l'Austria grazie alla vittoria di Berrettini e di Sinner nel singolo, l'Italia torna il finale di Coppa Davis (Corriere della Sera)
Atmosfera caldissima a Malaga per la finale di Coppa Davis tra Italia e Olanda. 9-1 in favore dell’Italia i precedenti: l’unica sconfitta risale addirittura al 1923. (la Repubblica)