Urlo Berrettini: batte Van de Zandschulp, siamo avanti sull'Olanda. Ora Sinner per darci la Davis

Urlo Berrettini: batte Van de Zandschulp, siamo avanti sull'Olanda. Ora Sinner per darci la Davis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sicuro, brillante, letale col servizio e a tratti spettacolare col suo dritto killer Matteo Berrettini ha offerto a Sinner il primo match point di questa finale di Coppa Davis. Im una partita mai in discussione il romano ha battuto 6-4, 6-2 lo spaesato Botic van de Zandschulp e ora il suo amico e compagno Jannik può dare all’Italia la terza insalatiera, la seconda in due anni, superando Tallon Griekspoor (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Apoteosi azzurra a Malaga! L’Italia batte l’Olanda (2-0) conquista per la seconda volta consecutiva la Coppa Davis. L’Italia sale a tre successi nell’albo d’oro: la prima in Cile arrivò nel 1976 e la seconda l’anno scorso a Malaga. (LaC news24)

Italia: le parole di Berrettini prima della finale «Ho cercato di entrare in campo pensando solo al mio match e non al fatto che Jannik avrebbe poi potuto vincere quello successivo. Jannik Sinner ha regalato il secondo e decisivo punto contro l'Australia, battendo De Minaur in due set con il punteggio di 6-3 6-4. (ilmessaggero.it)

E nel girone di qualificazione di Bologna a settembre, sempre per 2-1. Secondo i bookie però questa volta non c'è storia grazie alla coppia Sinner-Berrettini: come riporta Agipronews, Italia avanti a 1,12 su Snai e 1,14 su Planetwin365, contro la storica prima volta Orange vista a 6,50 su William Hill. (Quotidiano Sportivo)

Coppa Davis, la finale Italia-Olanda in diretta: azzurri a caccia della terza Insalatiera

L’Italia di Coppa Davis oggi tenta un bis storico. Avversaria l’Olanda, che sulla carta ha vinto una sola volta contro 9 degli Azzurri. Ma è vietato sottovalutarla. L'incontro più recente è la qualificazione a Bologna, dove hanno vinto gli Azzurri. (La Stampa)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Berrettini van de Zandschulp tv streaming, incontro valido per la finalissima fra Italia e Olanda della Coppa Davis. (Calcio e Finanza)

Un anno fa gli azzurri superarono in finale l’Australia. Atmosfera caldissima a Malaga per la finale di Coppa Davis tra Italia e Olanda. (la Repubblica)