Finale Coppa Davis Italia-Olanda LIVE, Berrettini-van de Zandschulp in diretta: poi tocca a Sinner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia oggi a Malaga disputa per la nona volta la finale di Coppa Davis, l'avversario è l'Olanda, già battuto un anno fa nei quarti di finale e lo scorso settembre nella fase a gironi. Sinner e Berrettini saranno i singolaristi e proveranno a regalare all'Italia il terzo titolo, sarebbe il secondo consecutivo. Berrettini farà il suo esordio con van de Zandschulp alle ore 16, a seguire Sinner contro Griekspoor. (Fanpage.it)
Su altre testate
La prossima edizione della Coppa Davis inizierà subito, con il primo turno di qualificazioni che si terrà dal 31 gennaio al 2 febbraio 2025. 13 sfide con la vecchia formula casa-trasferta, dalle quali saranno esentate la Nazione ospitante delle Finali e la Nazione detentrice. (Corriere della Sera)
Apoteosi azzurra a Malaga! L’Italia batte l’Olanda (2-0) conquista per la seconda volta consecutiva la Coppa Davis. Trecentosessantatré giorni dopo Sinner riporta l’Insalatiera d’Argento a “casa” battendo, non senza problemi, Tallon Greakspoor in due set (7-6, 6-2). (LaC news24)
Ecco il match point trasformato dall'azzurro nel video di SuperTennisTv. (la Repubblica)
Quell'anno Berrettini ha vinto 6-3 6-4 7-6 contro l'olandese. L'azzurro si è imposto 6-3 6-4. (La Gazzetta dello Sport)
Al romano spetterà il compito di aprire la finalissima contro Van de Zandschulp, poi toccherà al numero uno del ranking contro Tallon Griekspoor. Nuovo appuntamento con la storia per l'Italia in Coppa Davis (Sport Mediaset)
Oggi, domenica 24 novembre (alle ore 16), dovrà difendere il titolo nella finalissima contro l’Olanda, già battuta ai gironi per 2-1. Eliminata l'Austria grazie alla vittoria di Berrettini e di Sinner nel singolo, l'Italia torna il finale di Coppa Davis (Corriere della Sera)