Coppa Davis, la finale Italia-Olanda con Berrettini e Sinner. La giornata in diretta

Coppa Davis, la finale Italia-Olanda con Berrettini e Sinner. La giornata in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

E nel girone di qualificazione di Bologna a settembre, sempre per 2-1. Secondo i bookie però questa volta non c'è storia grazie alla coppia Sinner-Berrettini: come riporta Agipronews, Italia avanti a 1,12 su Snai e 1,14 su Planetwin365, contro la storica prima volta Orange vista a 6,50 su William Hill. Jannick Sinner e Matteo Berrettini (foto Ansa) Il match in diretta (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come seguire la finale di Coppa Davis in tv/streaming LA DIRETTA LIVE DI SINNER-GRIEKSPOOR (2° MATCH DALLE 16.00) (OA Sport)

Sicuro, brillante, letale col servizio e a tratti spettacolare col suo dritto killer Matteo Berrettini ha offerto a Sinner il primo match point di questa finale di Coppa Davis. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner ha regalato il secondo e decisivo punto contro l'Australia, battendo De Minaur in due set con il punteggio di 6-3 6-4. Italia: le parole di Berrettini prima della finale «Ho cercato di entrare in campo pensando solo al mio match e non al fatto che Jannik avrebbe poi potuto vincere quello successivo. (ilmessaggero.it)

Urlo Berrettini: batte Van de Zandschulp, siamo avanti sull'Olanda. Ora Sinner per darci la Davis

Nuovo appuntamento con la storia per l'Italia di Filippo Volandri che va a caccia della seconda Coppa Davis consecutiva. Gli azzurri affrontano l'Olanda, già battuta quest'anno nei gironi di Bologna. La finale è in diretta dalle 16 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

Berrettini farà il suo esordio con van de Zandschulp alle ore 16, a seguire Sinner contro Griekspoor. Sinner e Berrettini saranno i singolaristi e proveranno a regalare all'Italia il terzo titolo, sarebbe il secondo consecutivo. (Fanpage.it)

A Malaga, sul veloce indoor del Palacio de Deportes José María Martín Carpena, la sfida per il titolo di Coppa Davis tra Italia e Olanda ripropone il confronto già andato in scena a settembre a Bologna nella fase a gironi. (LAPRESSE)