Inter-Lazio, la probabile formazione di Baroni: solo due dubbi – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Domani Inter-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia. In casa biancoceleste, non ci sarà l’infortunato Boulaye Dia. La probabile formazione per Inter-Lazio di Baroni. VIGILIA – Verso Inter-Lazio, già è vigilia del quarto di finale di Coppa Italia. A San Siro arriveranno i biancocelesti di Marco Baroni, che la Beneamata ha già battuto in campionato con un sonoro 6-0. Ma domani ci si gioca il passaggio del turno nella coppa nazionale, con i nerazzurri a caccia del pass per giocarsi poi la semifinale contro il Milan, in quello che diventerebbe il quarto derby di Milano stagionale dopo i due di campionato e quello in finale di Supercoppa italiana. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Le due squadre si preparano alla sfida con alcuni cambi forzati a causa di infortuni e squalifiche. La Roma conferma il 3-4-2-1, mentre il Monza deve fare i conti con diverse assenze. Il tecnico dei giallorossi sembra intenzionato a confermare Svilar tra i pali, con una difesa composta da Mancini, Ndicka e Celik. (News Sports)

Michele Carboni, ex giocatore del Cagliari passato a gennaio alla Torres, ieri ha segnato il primo gol con la maglia dei sassaresi. Il video (CagliariNews24.com)

(LazioNews24.com)

Inter-Lazio, alla vigilia della trasferta del Meazza di Coppa Italia ecco dove poter seguire il match in tv e streaming (LazioNews24.com)

Il Siviglia cerca una vittoria importante in casa contro un Maiorca che fatica a imporsi lontano dal proprio stadio. Stato di forma delle due squadre (News Sports)

Il presidente de La Liga Tebas, all’attacco di Barcellona e Real Madrid: ecco le sue parole sul caso Negreira, Dani Olmo e le polemiche arbitrali Javier Tebas, presidente de La Liga, ha parlato all’agenzia di stampa spagnola Europa Press. (CalcioNews24.com)