Vincere? No, stravincere: l’obiettivo della Fiorentina contro il San Gallo

Vincere? No, stravincere: l’obiettivo della Fiorentina contro il San Gallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La Fiorentina si presenta in Svizzera con l’obiettivo chiaro di vincere, possibilmente con un ampio margine, nella seconda giornata di Conference League contro il San Gallo. Nonostante il San Gallo sia un club storico, appartenente ai "Club dei pionieri" riconosciuti dalla FIFA, sta attraversando un periodo difficile, come dimostra la pesante sconfitta per 6-2 contro il Cercle Brugge nella prima partita del girone. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Da ragazzo cresciuto nel vivaio del Barcellona non può che avere Sergio Busquets come riferimento. Tutte le palle passano da lui. “Ho fatto una preparazione estiva a 18 anni nel 2012 in prima squadra con Tito Vilanova e con Xavi, Iniesta, Messi, Mascherano… Sì, una buona compagnia. (La Gazzetta dello Sport)

Senza Kean, Mandragora, Gudmundsson e Pongracic, la Fiorentina si impone - non senza difficoltà - 4-2 in casa del San Gallo e conquista il suo secondo successo nel super girone di Conference League, dando così continuità al 2-0 inflitto al TNS nel match d'esordio. (Tuttosport)

Nuovo impegno europeo per la Fiorentina di Raffaele Palladino che questa sera scende in campo contro il San Gallo in trasferta nella seconda giornata di Conference League. La formazione viola ha battuto all’esordio nella competizione il The New Saints, mentre gli svizzeri hanno perso 6-2 contro il Cercle Brugge (GianlucaDiMarzio.com)

La Fiorentina raggiunge subito il pareggio a inizio ripresa: al 51' è 1-1 sul campo del San Gallo

A metà primo tempo si sblocca la partita tra San Gallo e Fiorentina, col vantaggio degli svizzeri il minuto dopo una rete annullata a Kouame: disimpegno errato di Martinez Quarta, che serve troppo corto per Richardson. (TUTTO mercato WEB)

Tra le partite in programma alle 18:45, al Kybunpark di San Gallo, spicca la sfida tra il San Gallo, guidato da Enrico Maaßen, e la Fiorentina, allenata da Raffaele Palladino. Per i viola, si tratta di una trasferta insidiosa ma fondamentale per proseguire il cammino europeo. (Settecalcio)

Bella battuta di c (TUTTO mercato WEB)