Superbike, per Alvaro Bautista caduta “indolore”: a Portimao c’è una bella notizia

Superbike, per Alvaro Bautista caduta “indolore”: a Portimao c’è una bella notizia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corse di Moto SPORT

Alvaro Bautista ha concluso con una scivolata tra curva 10 e 11 il suo venerdì di prove libere a Portimao. In quel punto di arriva ad alta velocità e per fortuna non ha rimediato conseguenze fisiche particolari, solo una piccola abrasione al braccio destro. Il due volte campione del mondo Superbike, che nel finale era … (Corse di Moto)

Su altre testate

Un venerdì un po’ strano per Toprak Razgatlioglu a Portimao. È stato molto veloce (primo in FP1 e terzo in FP2), però sia al mattino che al pomeriggio ha dovuto fare i conti dei problemi tecnici alla sua M 1000 RR. (Corse di Moto)

Il pilota del Barni Spark Racing Team è decisamente in forma all’Autodromo Internacional do Algarve, grande feeling con la sua Ducati Panigale V4 R e con la … Un fantastico Danilo Petrucci nel venerdì di prove libere Superbike a Portimao (Corse di Moto)

Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) veloce anche in questo venerdì del Round Pirelli del Portogallo che però per lui si è chiuso in anticipo a causa di un problema tecnico in FP2 negli ultimi dieci minuti, con del fumo uscito dalla sua BMW. (WorldSBK)

Superbike, Petrucci il più veloce del venerdì: "penso che possiamo lottare per la Top5 o per il podio"

Nemmeno il caldo torrido di Portimao, dove questa mattina è iniziato il settimo round del WorldSBK, ha fermato Toprak Razgatlioglu che ha chiuso in testa il primo turno di prove libere. (Moto.it)

A marzo scorso ha visto la morte in faccia, ora è pronto per arpionare la prima vittoria in Superbike. Danilo Petrucci non finirà mai di stupirci, quando pensi che sia tutto finito, lui rinasce e va più forte di prima. (Corse di Moto)

Petrucci, in particolare, ha effettuato tutto il turno delle FP1 con lo stesso treno di gomme, portando a termine 18 giri. (Terni in rete)