A Monreale prevenzione del cancro al colon retto in farmacia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Veneziano, 87. MONREALE Glorioso Via Roma, 6. PIOPPO Pastorello Via Provinciale, 316

Per offrire un servizio capillare si punta all’adesione di tutte le 378 farmacie di Palermo e provincia.

L’Asp di Palermo e la rete delle farmacie di città e provincia insieme nello screening del tumore del colon retto.

L’attività di prevenzione oncologica dell’Azienda sanitaria del capoluogo rimane tra gli obiettivi primari, anche durante l’emergenza pandemica. (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’abito in seta con gli emblemi nazionali dorati voleva incarnare la continuità dopo lo scossone generato dall’abdicazione di Edoardo VIII. Tornando all’abito da sposa, questo è anche un ritorno a Kensington dopo quasi 25 anni: il vestito fu portato via nel 1997 insieme agli oggetti personali di Diana (RagusaNews)

In questa chiave verranno quindi esposte alcune creazioni tra le più significative per tracciare un percorso che non può che culminare nell'abito da sposa di Diana, con la sua allure e la sua storia, creato da David ed Elizabeth Emanuel per il matrimonio-evento di Lady Diana Spencer con il principe Carlo celebrato il 29 luglio del 1981 (Ticinonline)

L'abito, che è appunto tra i più famosi vestiti da sposa della storia, sarà esposto in una nuova mostra che racconta il design e la storia della moda reale attraverso i secoli. Dopo più di un anno di micro-matrimoni limitati dalla pandemia, quest'estate potremmo vedere il ritorno di vestiti e gonne con dimensioni che celebrano magnificenza e sogno, un omaggio proprio a Lady Diana (Grazia)

Se Harry tornerà dagli USA per l’evento (non è ancora detto), si troverà – per la seconda volta in due mesi – faccia a faccia con William. O quantomeno mandarsi un nuovo, e importante, segnale di pace. (Vanity Fair Italia)

Distanziamento interpersonale e contingentamento le parole chiave che hanno reso possibile l’evento all’interno del Duomo di Monreale, che riesce a contenere un numero importante d’invitati. Palermitana lei, monrealese lui, hanno deciso di convolare a nozze all’interno della splendida cornice del Duomo di Monreale nonostante le restrizioni imposte dal Governo. (Monrealelive.it)

Era il 29 luglio 1981 quando Lady Diana e il principe Carlo incarnano a Londra la favola: le loro nozze. X. L’abito da sposa di Lady Diana il più copiato di sempre. L’abito era già stato in mostra dopo la morte di Lady Diana durante l’exhibition Diana: A Celebration ad Althorp, nella tenuta degli Spencer dove è sepolta la principessa. (Io Donna)