Africa, playoff Mondiali: eliminata la Nigeria di Osimhen, passa il Ghana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle qualificazioni africane è infatti ancora valida la regola dei gol fuori casa.
Al 34' la Nigeria trova anche il gol del vantaggio con Victor Osimhen che supera la difesa avversaria e firma il 2-1.
(NIGERIA) - Finisce il sogno Mondiali per la Nigeria di Osimhen , eliminata dai playoff dal Ghana dell'attaccante della Roma Felix Afena-Gyan che vola in Qatar grazie al pareggio per 1-1 fuori casa dopo lo 0-0 dell'andata. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ecco perché abbiamo creato una nuova rubrica dedicata al buon umore: “Ridiamoci Sopra…”” – Salvatore Battaglia. E non solo, essere di buon umore ci consente di affrontare al meglio le giornate, relazionarci con le persone in maniera positiva ed è estremamente contagioso. (Sardegna Reporter)
Simon trasforma il rigore, la festa inizia e i tifosi fanno una clamorosa invasione di campo. (Fanpage)
“Domenica 3 aprile – ci racconta Martino Picchedda Sindaco di Turri – recupereremo la giornata che, per motivi sanitari, non ci siamo sentiti di organizzare il Novembre scorso. L’adesione alla certificazione DOP infatti, permette di qualificare al meglio il loro prodotto e di poterlo vendere a un prezzo maggiore”. (Sardegna Reporter)
La vita di una comunità come quella di Lamezia, però, è molto più ricca della presenza della mafia. Nel libro, oltre alla prefazione di Antonio Padellaro, è contenuta un’intervista di Gianfranco Manfredi (Corriere di Lamezia)
La Nigeria di Osimhen non andrà al Mondiale: in Qatar ci sarà il Ghana. Victor Osimhen e la sua Nigeria sono stati beffati dal Ghana. Infatti, entrambe le sfida sono finite in pareggio: andata 0-0 e ritorno 1-1, ma la Nigeria è a pagare la regola del goal in trasferta ancora presente nelle qualificazioni africane (Calcio News 24)
“Trame.11 sarà un viaggio nel passato della storia d’Italia per cercare di comprendere a che punto sia oggi la lotta alle mafie e quanto il 1992 abbia cambiato le sorti del nostro paese. (Corriere di Lamezia)