È arrivato iOS 18. Ecco le 5 novità più importanti dell’aggiornamento

È arrivato iOS 18. Ecco le 5 novità più importanti dell’aggiornamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha rilasciato i nuovi aggiornamenti ufficiali per i suoi sistemi operativi tra cui, ovviamente, l’atteso iOS 18 per gli iPhone, che introduce novità in elementi chiave dell’esperienza come la Home, il Centro di Controllo e le Foto. Home e Pannello di Controllo si rifanno il trucco Ora è possibile personalizzare la home in modo più libero, potendo posizionare le icone e i widget nell’esatto punto in cui l’utente desidera. (DDay.it)

La notizia riportata su altri media

Ora è possibile sfogliare migliaia di sentieri nei parchi nazionali degli Stati Uniti, come il Parco nazionale di Acadia nel Maine, il Parco nazionale di Yosemite in California e il Parco nazionale e riserva naturale di Denali in Alaska, direttamente da iPhone, iPad, Mac e Apple Watch. (Apple)

Avete aggiornato il vostro iPhone a iOS 18? Allora, insieme alle novità più pubblicizzate, sappiate che ce ne sono tre forse nascoste ma che potrebbero potenzialmente rendervi la vita più semplice. (SmartWorld)

Se si guarda alla personalizzazione del sistema, iOS 18 ha fatto davvero passi da gigante. Adesso che iOS 18 è finalmente disponibile per tutti è il momento di tirare le somme. Nel corso degli anni Apple ha davvero inserito numerosissime funzioni che dapprima erano solo esclusiva del mondo Android, tanto che ad oggi trovare qualcosa che ancora manca è difficile. (macitynet.it)

Tutte le novità di iOS 18.1 beta 4

Ieri è stato rilasciato iOS 18 in versione finale per tutti ma oggi Apple continua i suoi aggiornamenti rilasciando una nuova beta per tutti i suoi dispositivi. Advertising (iSpazio)

Con il rilascio di iOS 18, iPadOS 18, macOS Sequoia e watchOS 11, Mappe di Apple si arricchisce di nuove funzionalità che promettono di trasformare il modo in cui esploriamo il mondo e pianifichiamo i nostri viaggi. (iPhone Italia)

Inizialmente, le prime versioni beta di iOS 18.1 erano riservate esclusivamente ai modelli iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, con l’obiettivo di testare Apple Intelligence e le relative funzionalità. Ma ora, anche gli iPhone più “datati”, come l’iPhone XS e l’iPhone XR, possono accedere alle nuove funzionalità introdotte da questo aggiornamento. (iPhone Italia)