Arriva iOS 18 e gli iPhone diventano compatibili con RCS: cosa cambia

Arriva iOS 18 e gli iPhone diventano compatibili con RCS: cosa cambia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’arrivo ufficiale di iOS 18, Apple porta a bordo dei dispositivi compatibili una novità a lungo attesa: i messaggi RCS (Rich Communications Services). Con questo aggiornamento, dunque, si “riducono le distanze” tra gli utenti iPhone e quelli Android, con la possibilità per tutti di utilizzare un protocollo di messaggistica che punta a migliorare le comunicazioni tra device diversi, riducendo dunque le differenze tra queste piattaforme. (Libero Tecnologia)

Su altri giornali

, Apple ha ufficialmente rilasciato iOS 18, la nuova versione del sistema operativo di iPhone, che introduce diverse novità incentrate in particolar modo sulla personalizzazione, con nuove opzioni per la schermata Home e il Centro di Controllo, oltre che un redesign dell’app Foto. (MondoMobileWeb.it)

Ora è possibile sfogliare migliaia di sentieri nei parchi nazionali degli Stati Uniti, come il Parco nazionale di Acadia nel Maine, il Parco nazionale di Yosemite in California e il Parco nazionale e riserva naturale di Denali in Alaska, direttamente da iPhone, iPad, Mac e Apple Watch. (Apple)

Malgrado Apple Intelligence non sarà disponibile in Italia e quindi nel pieno rinnovo del solito consiglio di non aggiornare il vostro iPhone alla nuova beta 4 di iOS 18.1 appena rilasciata, in questo articolo andiamo a vedere quali sono le novità che Apple ha incluso in questa build 22B5045g. (iSpazio)

È arrivato iOS 18. Ecco le 5 novità più importanti dell’aggiornamento

Con il rilascio di iOS 18, iPadOS 18, macOS Sequoia e watchOS 11, Mappe di Apple si arricchisce di nuove funzionalità che promettono di trasformare il modo in cui esploriamo il mondo e pianifichiamo i nostri viaggi. (iPhone Italia)

Advertising Ieri è stato rilasciato iOS 18 in versione finale per tutti ma oggi Apple continua i suoi aggiornamenti rilasciando una nuova beta per tutti i suoi dispositivi. (iSpazio)

Ora è possibile personalizzare la home in modo più libero, potendo posizionare le icone e i widget nell’esatto punto in cui l’utente desidera. Home e Pannello di Controllo si rifanno il trucco (DDay.it)