Tre novità di iOS 18 che dovete assolutamente provare: messaggi RCS, avviso caricatore lento e T9

Tre novità di iOS 18 che dovete assolutamente provare: messaggi RCS, avviso caricatore lento e T9
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Avete aggiornato il vostro iPhone a iOS 18? Allora, insieme alle novità più pubblicizzate, sappiate che ce ne sono tre forse nascoste ma che potrebbero potenzialmente rendervi la vita più semplice.  Stiamo parlando dei messaggi RCS, una delle funzioni più attese e controverse, del T9 nel tastierino del telefono e dell'avviso di caricatore lento: scopriamole tutte! Cominciamo dalla funzione più attesa: i messaggi RCS (Rich Communications Services). (SmartWorld)

La notizia riportata su altri giornali

Gli elenchi in questione includono anche novità che non sono visibili, o meglio attive, per gli utenti nell’UE: le funzionalità legate a Apple Intelligence. Nei documenti in questione sono indicate anche novità minori non citate sulle varie sezioni del sito web di Apple dedicate ai nuovi sistemi operativi. (macitynet.it)

iOS 18 è disponibile da oggi e rende iPhone più personale e capace che mai AGGIORNAMENTI (Apple)

Presenti, poi, alcune nuove funzioni per le app Messaggi e Telefono, nonché il supporto alle nuove funzionalità di Apple Intelligence in arrivo il mese prossimo. (MondoMobileWeb.it)

Arriva iOS 18 e gli iPhone diventano compatibili con RCS: cosa cambia

Dopodiché conferma l’installazione facendo tap su Installa. (Telefonino.net)

Con il rilascio di iOS 18, iPadOS 18, macOS Sequoia e watchOS 11, Mappe di Apple si arricchisce di nuove funzionalità che promettono di trasformare il modo in cui esploriamo il mondo e pianifichiamo i nostri viaggi. (iPhone Italia)

L’arrivo ufficiale di iOS 18, Apple porta a bordo dei dispositivi compatibili una novità a lungo attesa: i messaggi RCS (Rich Communications Services). (Libero Tecnologia)