iOS 18: come programmare l'invio dei messaggi

iOS 18: come programmare l'invio dei messaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’arrivo di iOS 18 ha portato diverse novità sugli iPhone. Tra queste, una particolarmente attesa e molto utile è la possibilità di programmare l’invio di messaggi con l’app nativa iMessage su iPhone. Ricordiamo che questa app è disponibile anche su iPad e Mac che, con lo stesso Apple Account, si sincronizzano in tempo reale. Questa nuova funzionalità non è assolutamente da prendere sottogamba. Pensa solo a quante volte avresti voluto inviare un messaggio a un tuo contatto, ma non lo hai fatto perché era notte inoltrata o mattina presto. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Avete aggiornato il vostro iPhone a iOS 18? Allora, insieme alle novità più pubblicizzate, sappiate che ce ne sono tre forse nascoste ma che potrebbero potenzialmente rendervi la vita più semplice. (SmartWorld)

Gli elenchi in questione includono anche novità che non sono visibili, o meglio attive, per gli utenti nell’UE: le funzionalità legate a Apple Intelligence. Qui il PDF per iOS 18; qui il PDF per iPadOS 18 e qui il PDF con l’elenco delle novità per macOS Sequoia. (macitynet.it)

Cosa sono i messaggi RCS Advertising (iSpazio)

iOS 18 è disponibile da oggi e rende iPhone più personale e capace che mai

, Apple ha ufficialmente rilasciato iOS 18, la nuova versione del sistema operativo di iPhone, che introduce diverse novità incentrate in particolar modo sulla personalizzazione, con nuove opzioni per la schermata Home e il Centro di Controllo, oltre che un redesign dell’app Foto. (MondoMobileWeb.it)

Annunciato a giugno, il supporto a RCS consente finalmente di condividere foto e video in alta risoluzione, vedere gli indicatori di digitazione e utilizzare le conferme di lettura anche nelle conversazioni con utenti Android. (Multiplayer.it)

iOS 18 è disponibile da oggi e offre nuovi modi di personalizzare iPhone, a partire dalla schermata Home e dal Centro di Controllo, il più grande redesign di sempre per l’app Foto, che ora permette di trovare e rivivere più facilmente i momenti speciali, e importanti novità in Messaggi e Mail. (Apple)