iOS 18.1 beta 4: Tutte le Novità in un unico articolo [8]

iOS 18.1 beta 4: Tutte le Novità in un unico articolo [8]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Malgrado Apple Intelligence non sarà disponibile in Italia e quindi nel pieno rinnovo del solito consiglio di non aggiornare il vostro iPhone alla nuova beta 4 di iOS 18.1 appena rilasciata, in questo articolo andiamo a vedere quali sono le novità che Apple ha incluso in questa build 22B5045g. Advertising iOS 18.1 in versione finale verrà rilasciato ad Ottobre. Quando sarà disponibile per tutti potrete ovviamente installarlo ma soltanto gli utenti degli Stati Uniti otterranno l’accesso alle funzionalità di Apple Intelligence. (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ stato infatti rilasciato iOS 18.1 beta 4 che, contemporaneamente, rappresenta anche la prima beta di iOS 18.1 per gli iPhone 16 e 16 Pro. E’ anche la prima beta di iOS 18.1 ad essere disponibile per tutti i dispositivi e non soltanto per gli iPhone 15 Pro capaci di utilizzare Apple Intelligence. (iSpazio)

Qui il PDF per iOS 18; qui il PDF per iPadOS 18 e qui il PDF con l’elenco delle novità per macOS Sequoia. Pubblicità (macitynet.it)

Personalizza la schermata Home Una delle novità più interessanti di iOS 18 è la possibilità di personalizzare in modo più avanzato la tua schermata Home. (iPhone Italia)

iOS 18 ci permette di messaggiare Gratis con gli Android tramite l'app Messaggi, ma in Italia non funziona!

L’arrivo ufficiale di iOS 18, Apple porta a bordo dei dispositivi compatibili una novità a lungo attesa: i messaggi RCS (Rich Communications Services). (Libero Tecnologia)

iPadOS 18 è ora disponibile e rende iPad ancora più versatile grazie a nuove potenti funzioni di intelligenza ed esperienze progettate per Apple Pencil iPadOS 18 rende l’esperienza d’uso di iPad più versatile e intelligente che mai ed è disponibile da oggi come aggiornamento software gratuito. (Apple)

L’app Messaggi funziona ormai da anni sulla piattaforma iMessage, che consente di scambiare messaggi di testo e multimediali in maniera completamente gratuita tra gli utenti iPhone. Tra le novità di iOS 18 ne troviamo diverse che coinvolgono l’applicazione Messaggi. (iSpazio)