iOS 18 è disponibile da oggi e rende iPhone più personale e capace che mai

iOS 18 è disponibile da oggi e rende iPhone più personale e capace che mai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

AGGIORNAMENTI iOS 18 è disponibile da oggi e rende iPhone più personale e capace che mai iOS 18 è disponibile da oggi e offre nuovi modi di personalizzare iPhone, a partire dalla schermata Home e dal Centro di Controllo, il più grande redesign di sempre per l’app Foto, che ora permette di trovare e rivivere più facilmente i momenti speciali, e importanti novità in Messaggi e Mail. A partire dal prossimo mese, iOS 18 introdurrà Apple Intelligence, il sistema di intelligenza personale che unisce la potenza dei modelli generativi al contesto personale per offrire un’intelligenza incredibilmente utile e pertinente, proteggendo allo stesso tempo la privacy e la sicurezza dell’utente. (Apple)

Ne parlano anche altri media

Apple ha finalmente rilasciato il nuovo sistema operativo per iPhone. L’aggiornamento a iOS 18 è stato pubblicato lunedì 16 settembre 2024 dalle ore 19:00. Se ancora non lo hai scaricato e installato sul tuo “MelaPhonino” vai a Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. (Telefonino.net)

Presenti, poi, alcune nuove funzioni per le app Messaggi e Telefono, nonché il supporto alle nuove funzionalità di Apple Intelligence in arrivo il mese prossimo. (MondoMobileWeb.it)

Questa nuova funzionalità non è assolutamente da prendere sottogamba. Pensa solo a quante volte avresti voluto inviare un messaggio a un tuo contatto, ma non lo hai fatto perché era notte inoltrata o mattina presto. (Telefonino.net)

Le novità di Apple Maps con iOS 18

In iOS 18, Apple ha introdotto una serie di nuove opzioni di limite di ricarica per i modelli iPhone 15 e iPhone 16, offrendo agli utenti un maggiore controllo sulla salute della batteria. In precedenza, il limite di ricarica era fissato all’80%, ma ora i possessori di questi dispositivi possono scegliere tra le opzioni 85%, 90% e 95%. (iSpazio)

Se si guarda alla personalizzazione del sistema, iOS 18 ha fatto davvero passi da gigante. Pubblicità (macitynet.it)

Apple ha puntato forte sull’integrazione dei parchi nazionali americani nelle sue Mappe. Ora, chiunque possieda un iPhone, iPad, Mac o Apple Watch può accedere a migliaia di sentieri nei parchi nazionali più iconici degli Stati Uniti, come il Parco nazionale di Acadia nel Maine o il celebre Yosemite in California. (iPhone Italia)