iOS 18, le 10 cose da provare subito

iOS 18, le 10 cose da provare subito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attesa è finalmente terminata: iOS 18 è ora disponibile per il download, portando con sé centinaia di nuove funzionalità e cambiamenti. Se hai già aggiornato il tuo iPhone, ci sono alcune funzioni che vale la pena provare subito. Alcune di queste richiedono un po’ di configurazione, quindi ecco una guida che ti accompagnerà passo dopo passo nelle prime cose da fare dopo l’aggiornamento. Personalizza la schermata Home Una delle novità più interessanti di iOS 18 è la possibilità di personalizzare in modo più avanzato la tua schermata Home. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre testate

L’arrivo ufficiale di iOS 18, Apple porta a bordo dei dispositivi compatibili una novità a lungo attesa: i messaggi RCS (Rich Communications Services). (Libero Tecnologia)

Apple ha reso disponibile la quarta beta di iOS 18.1 per gli sviluppatori, accessibile su tutti i dispositivi che supportano iOS 18. Ma ora, anche gli iPhone più “datati”, come l’iPhone XS e l’iPhone XR, possono accedere alle nuove funzionalità introdotte da questo aggiornamento. (iPhone Italia)

La funzione si attiva con Apple Music, Apple Music Classical, Shazam e app di terze parti supportate, quando iPhone è connesso al Wi-Fi o alla rete cellulare. (Rockol)

Il giorno di iOS 18. Cosa cambia davvero?

Pubblicità Se si guarda alla personalizzazione del sistema, iOS 18 ha fatto davvero passi da gigante. (macitynet.it)

iOS 18 è disponibile da oggi e offre nuovi modi di personalizzare iPhone, a partire dalla schermata Home e dal Centro di Controllo, il più grande redesign di sempre per l’app Foto, che ora permette di trovare e rivivere più facilmente i momenti speciali, e importanti novità in Messaggi e Mail. (Apple)

Il giorno di iOS 18. Cosa cambia davvero? Tra le tante critiche che possono essere mosse a Cupertino non troverebbe mai posto il fatto che non sappia spettacolarizzare ogni cosa: in casa Apple anche la distribuzione – o ‘rilascio’, per usare il terribile verbo mutuato dall’inglese release – di un nuovo sistema operativo diventa un evento. (Start Magazine)