Chi dovrebbe aggiornare a iOs 17.7 e non a iOs 18

Chi dovrebbe aggiornare a iOs 17.7 e non a iOs 18
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha diffuso nei giorni scorsi non solo l'aggiornamento maggiore a iOs 18 per iPhone, ma anche un'alternativa chiamata iOs 17.7, che viene citata direttamente nella notifica di disponibilità di update. Di cosa si tratta? Semplificando, è un aggiornamento che mira alla prudenza e alla sicurezza ed è pensato a chi vuole ottenere da subito tutte le necessarie patch di sicurezza alle ultime versioni disponibili, ma vuole evitare contrattempi che - puntuali - arrivano con tutti i nuovi iOs diffusi ogni settembre. (WIRED Italia)

Su altri media

Avete aggiornato il vostro iPhone a iOS 18? Allora, insieme alle novità più pubblicizzate, sappiate che ce ne sono tre forse nascoste ma che potrebbero potenzialmente rendervi la vita più semplice. (SmartWorld)

Sentieri dettagliati nei parchi nazionali e mappe topografiche Ora è possibile sfogliare migliaia di sentieri nei parchi nazionali degli Stati Uniti, come il Parco nazionale di Acadia nel Maine, il Parco nazionale di Yosemite in California e il Parco nazionale e riserva naturale di Denali in Alaska, direttamente da iPhone, iPad, Mac e Apple Watch. (Apple)

Una delle novità più interessanti di iOS 18 è la possibilità di personalizzare in modo più avanzato la tua schermata Home. L’attesa è finalmente terminata: iOS 18 è ora disponibile per il download, portando con sé centinaia di nuove funzionalità e cambiamenti. (iPhone Italia)

Arriva iOS 18 e gli iPhone diventano compatibili con RCS: cosa cambia

Il giorno di iOS 18. Cosa cambia davvero? Tra le tante critiche che possono essere mosse a Cupertino non troverebbe mai posto il fatto che non sappia spettacolarizzare ogni cosa: in casa Apple anche la distribuzione – o ‘rilascio’, per usare il terribile verbo mutuato dall’inglese release – di un nuovo sistema operativo diventa un evento. (Start Magazine)

Tralasciando le novità che riguardano Apple Intelligence, che non arriverà in Italia se non tra molto tempo (e ci riferiamo a Genmoji ed Image Playground), un’altra bella novità riguarda il supporto RCS. Tra le novità di iOS 18 ne troviamo diverse che coinvolgono l’applicazione Messaggi. (iSpazio)

L’arrivo ufficiale di iOS 18, Apple porta a bordo dei dispositivi compatibili una novità a lungo attesa: i messaggi RCS (Rich Communications Services). (Libero Tecnologia)