Apple rilascia iOS 18.1 beta 4 per tutti i dispositivi con macOS 15.1, watchOS 11.1 e tvOS 18.1 beta 1

Apple rilascia iOS 18.1 beta 4 per tutti i dispositivi con macOS 15.1, watchOS 11.1 e tvOS 18.1 beta 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ieri è stato rilasciato iOS 18 in versione finale per tutti ma oggi Apple continua i suoi aggiornamenti rilasciando una nuova beta per tutti i suoi dispositivi. Advertising E’ stato infatti rilasciato iOS 18.1 beta 4 che, contemporaneamente, rappresenta anche la prima beta di iOS 18.1 per gli iPhone 16 e 16 Pro. E’ anche la prima beta di iOS 18.1 ad essere disponibile per tutti i dispositivi e non soltanto per gli iPhone 15 Pro capaci di utilizzare Apple Intelligence. (iSpazio)

Ne parlano anche altre fonti

L’attesa è finalmente terminata: iOS 18 è ora disponibile per il download, portando con sé centinaia di nuove funzionalità e cambiamenti. Se hai già aggiornato il tuo iPhone, ci sono alcune funzioni che vale la pena provare subito. (iPhone Italia)

Avete aggiornato il vostro iPhone a iOS 18? Allora, insieme alle novità più pubblicizzate, sappiate che ce ne sono tre forse nascoste ma che potrebbero potenzialmente rendervi la vita più semplice. (SmartWorld)

Cosa sono i messaggi RCS Tra le novità di iOS 18 ne troviamo diverse che coinvolgono l’applicazione Messaggi. Come abbiamo visto nell’articolo dedicato, adesso il Tapback supporta qualsiasi emoji o sticker, possiamo programmare l’invio di un messaggio in maniera tale da farlo partire automaticamente ad una determinata ora e possiamo formattare il testo, applicando anche effetti speciali. (iSpazio)

L’elenco integrale di tutte le novità di iOS 18, iPadOS 18 e macOS Sequoia

“Mappe di Apple è il modo migliore per navigare ed esplorare il mondo, e siamo felici di aver migliorato ulteriormente questa esperienza per ogni utente con gli aggiornamenti di oggi”, ha detto Eddy Cue, Senior Vice President of Services di Apple. (Apple)

Il giorno di iOS 18. Cosa cambia davvero? Tra le tante critiche che possono essere mosse a Cupertino non troverebbe mai posto il fatto che non sappia spettacolarizzare ogni cosa: in casa Apple anche la distribuzione – o ‘rilascio’, per usare il terribile verbo mutuato dall’inglese release – di un nuovo sistema operativo diventa un evento. (Start Magazine)

Apple ha preparato tre file PDF (disponibili solo in inglese) con l’elenco di tutte le novità di iOS 18, iPadOS 18 e macOS Sequoia. Qui il PDF per iOS 18; qui il PDF per iPadOS 18 e qui il PDF con l’elenco delle novità per macOS Sequoia. (macitynet.it)