Tutte le novità di iOS 18.1 beta 4

Tutte le novità di iOS 18.1 beta 4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha reso disponibile la quarta beta di iOS 18.1 per gli sviluppatori, accessibile su tutti i dispositivi che supportano iOS 18. Inizialmente, le prime versioni beta di iOS 18.1 erano riservate esclusivamente ai modelli iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, con l’obiettivo di testare Apple Intelligence e le relative funzionalità. Ma ora, anche gli iPhone più “datati”, come l’iPhone XS e l’iPhone XR, possono accedere alle nuove funzionalità introdotte da questo aggiornamento. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutte le funzioni (ma anche le mancanze) del nuovo sistema operativo Apple. Le cose da sapere prima di scaricare iOS 18 Il giorno di iOS 18. Cosa cambia davvero? (Start Magazine)

Questa nuova funzionalità non è assolutamente da prendere sottogamba. Pensa solo a quante volte avresti voluto inviare un messaggio a un tuo contatto, ma non lo hai fatto perché era notte inoltrata o mattina presto. (Telefonino.net)

Sentieri dettagliati nei parchi nazionali e mappe topografiche Ora è possibile sfogliare migliaia di sentieri nei parchi nazionali degli Stati Uniti, come il Parco nazionale di Acadia nel Maine, il Parco nazionale di Yosemite in California e il Parco nazionale e riserva naturale di Denali in Alaska, direttamente da iPhone, iPad, Mac e Apple Watch. (Apple)

Apple, disponibile l’aggiornamento a iOS 18 per gli iPhone compatibili: ecco tutte le novità

Di cosa si tratta? Semplificando, è un aggiornamento che mira alla prudenza e alla sicurezza ed è pensato a chi vuole ottenere da subito tutte le necessarie patch di sicurezza alle ultime versioni disponibili, ma vuole evitare contrattempi che - puntuali - arrivano con tutti i nuovi iOs diffusi ogni settembre. (WIRED Italia)

Advertising Tralasciando le novità che riguardano Apple Intelligence, che non arriverà in Italia se non tra molto tempo (e ci riferiamo a Genmoji ed Image Playground), un’altra bella novità riguarda il supporto RCS. (iSpazio)

Presenti, poi, alcune nuove funzioni per le app Messaggi e Telefono, nonché il supporto alle nuove funzionalità di Apple Intelligence in arrivo il mese prossimo. (MondoMobileWeb.it)