Champions, Inter: questa la buona notizia. Un unico appunto alla squadra di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A San Siro l'Inter batte il Lipsia e conquista la vetta in attesa del Liverpool Gianni Pampinella Redattore 27 novembre - 09:45 Altra notte di Champions e altra vittoria per l'Inter. A San Siro i nerazzurri hanno battuto il Lipsia dominando per più di un'ora e portando a casa tre punti fondamentali in ottica ottavi. Una vittoria che porta l'Inter in vetta solitaria all’Europa almeno per una notte. "Una condizione ideale. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Ennesima dimostrazione di forza dell'Inter, che sicuramente non nel risultato ma nel gioco e nella conduzione della palla sovrasta il Lipsia per 90 minuti e oltre e si porta a casa una vittoria meritatissima. (Fcinternews.it)
Poi è arrivato anche un autogol. "Abbiamo visto un primo tempo in cui abbiamo cercato di giocare fiducia, ma abbiamo commesso uno o due errori semplici di troppo. (Sport Mediaset)
Sulla classifica (Fantacalcio ®)
Con questo punteggio è possibile fare i playoff: non so se saranno sufficienti ma vediamo cosa succede ma abbiamo bisogno di tre vittorie. Un altro infortunio? Non possiamo farci niente, è lo sport: ho valori importanti, credo in Dio, nei ragazzi e nella società. (fcinter1908)
L'Inter batte il Lipsia a San Siro 1-0 grazie ad un autogol di Lukeba. Ottavi a un passo. (Corriere della Sera)
E non solo: quella nerazzurra è l'unica squadra delle 36 a non aver ancora subito una rete. Superato di misura anche il Lipsia con un autogol di Lukeba. (Fcinternews.it)