Spiati i conti delle sorelle Meloni, bancario indagato: parlano alcuni correntisti

Spiati i conti delle sorelle Meloni, bancario indagato: parlano alcuni correntisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tiscali Notizie INTERNO

La perquisizione relativa all'inchiesta sui conti spiati ha riguardato il domicilio e lo studio professionale dell'ex impiegato di Banca Intesa Sanpaolo Vincenzo Coviello, di 52 anni, residente a Bitonto (Bari), e fino ad agosto scorso, quando e' stato licenziato, in servizio nella filiale di Bisceglie, oggetto anche dei controlli dei carabinieri. L'uomo - della cui identita' parlano alcuni quotidiani - e' indagato per accesso abusivo ai sistemi informatici e tentato procacciamento di notizie concernenti la sicurezza dello Stato. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 52enne avrebbe detto di aver agito solo per "curiosità". La Procura di Bari ha aperto un'inchiesta su Vincenzo Coviello, bancario 52enne di Bitonto. (Fanpage.it)

In politica e nella vita, a differenza che nella matematica, difficilmente due più due finisce col fare quattro. Cioè un grande complotto. (Nicola Porro)

Intesa Sanpaolo, il Generale del Corpo d’Armata dei Carabinieri Antonio De Vita sarà indicato nel prossimo CdA della Banca, previsto per la prossima settimana, nel ruolo di Chief Security Officer di Gruppo, nuova area a riporto del Consigliere Delegato con la responsabilità per la Cyber Security e la Sicurezza. (Il Giornale d'Italia)

«Sono malato, ho un disturbo»: ma il bancario Vincenzo Coviello spiava anche le carte di credito

Introduzione (Sky Tg24 )

A Bitonto il nome di Vincenzo Coviello, noto per aver "spiato" nei conti dei correntisti, famosi e non, di Intesa Sanpaolo, non dice nulla a nessuno. Un fantasma. (quotidianodipuglia.it)

Ha prodotto la relazione di uno psicologo per discolparsi nell'audit di Intesa. Ma ha mentito almeno un paio di volte. Le tre banche dati e gli estratti conto. E gli accessi ai dati della madre (Open)