Insigne chiama, la Serie A risponde: l'addio al Toronto si avvicina, ecco le opzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando esattamente tre anni fa – era l’8 gennaio 2022 – il Toronto FC annunciò l’acquisto di Lorenzo Insigne dal Napoli (con decorrenza a partire dal luglio successivo), erano stati in molti ad aver pronosticato per lui un futuro più che roseo dall’altra parte del mondo. Il classico colpo da novanta – anzi, da 15 milioni di euro a stagione –, che al fianco di Federico Bernardeschi avrebbe dovuto assicurare al club canadese una nuova era di successi, solo pochi anni dopo quella vissuta grazie a un altro talento azzurro: Sebastian Giovinco (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... (La Lazio Siamo Noi)
Come vi avevamo raccontato ieri, in ottica viola è tornato in auge il nome di Lorenzo Insigne. Questa sera gazzetta.it ha dato l'aggiornamento riguardo alla situazione dell'ex attaccante di Napoli e Nazionale italiana, inserendo la Fiorentina tra le squadre interessate all'ex numero 24 partenopeo per quanto concerne la Serie A (Viola News)
Lorenzo Insigne vuole tornare a giocare in Europa, possibilmente in Italia. Nelle scorse ore, la Fiorentina e il Como sono interessate all'evoluzione di questa situazione perché lo considerano un calciatore ancora in grado di fare la differenza e utilissimo per il gioco di Raffaele Palladino e di Cesc Fabregas. (CalcioNapoli1926.it)
Scopriamo insieme di chi si tratta < < < Il direttore della viola è sempre attento alle possibili opportunità e stando alle ultime notizie starebbe fiutando un affare da oltreoceano. (Il Milanista)
Adriano Galliani non si arrende e punta a un nome di spessore per rinforzare il Monza in questa sessione di mercato invernale. Secondo il giornalista Gerardo Fasano, intervenuto ai microfoni di AreaNapoli. (Forza Monza)
“Il problema è che la Juve non intende liberare il giocatore gratis ma vuole un indennizzo vicino ai 3 milioni, cifra che il club di De Laurentiis non intende corrispondere anche in considerazione del fatto che Danilo a giugno si svincolerà a parametro zero. (Terzo Tempo Napoli)