Roma, sprint per Frattesi, possibile l'inserimento di una contropartita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

La Roma, come annunciato da "Sky Sport", sta pensando a Davide Frattesi come colpo del mercato invernale. Nelle scorse ore, il direttore sportivo giallorosso, Ghisolfi, è arrivato a Milano per parlarne con l'Inter. Sono ore calde, con l'attesa di un'offerta da parte dei capitolini. Nell'operazione potrebbe rientrare il cartellino di Bryan Cristante, inserito in prestito fino a giugno come contropartita. Il dirigente della Roma sta parlando con gli agenti di entrambi i giocatori, e si attendono importanti sviluppi a breve.

Ghisolfi, a Milano, non molla la presa su Frattesi. Nei discorsi con l'Inter, potrebbe rientrare anche Cristante. Chiusa l'uscita di Enzo Le Fee, che va al Sunderland, la Roma guarda anche a qualche possibile colpo in entrata per rimpolpare il centrocampo a disposizione del tecnico Claudio Ranieri.

Da Milano, Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, intervenuto in diretta a TMW Radio durante Maracanà, ha espresso la sua opinione su Kvaratskhelia, affermando che il Napoli potrebbe aprire alla cessione già a gennaio. "Lo impacchetti e lo mandi via", ha dichiarato Ravezzani. Biasin, invece, ha sottolineato che l'Inter ha una sola richiesta per vendere Frattesi e non accetta soluzioni che non rispettino le loro condizioni economiche.

La situazione tra Roma e Napoli è in continua evoluzione, con Ghisolfi a Milano e l'agente di Frattesi a colloquio con il giocatore proprio in queste ore. C'è da capire la fattibilità economica dell'operazione, poiché l'Inter non vuole meno di 45 milioni di euro e avrebbe la necessità di trovare un sostituto.