L'entourage di Kvaratskhelia ha aperto alla possibilità di avvicinarsi all’offerta di rinnovo del Napoli, ma c'è un intoppo: ecco qual è
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli, scrive la Gazzetta dello Sport, pensa di aver fatto il massimo per accontentare Khvicha Kvaratskhelia e il suo entourage, e aspetta una risposta. La proposta del Napoli è un quinquennale a salire, partendo da 6 milioni netti (bonus compresi): "il clan georgiano vorrebbe partire da 8, ma ha aperto alla possibilità di avvicinarsi all’offerta. L’intoppo è nella richiesta di una clausola da 80 milioni che il club non considera. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è ancora avvolto dal mistero. Secondo quanto riportato da Sport, in Spagna, il rinnovo dell'esterno con il Napoli è tutt'altro che in discesa e proprio per questo motivo ci sarebbe stato un primo contatto tra gli agenti del calciatore e il Barcellona, per riaprire una trattativa che si era interrotta un anno fa e per testare la disponibilità del club blaugrana nell'operazione. (Tutto Napoli)
Se da un lato il Napoli porta avanti il discorso relativo al rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia - come confermato nelle scorse ore dal ds azzurro Manna - dall'altro il georgiano resta nel mirino di molti top club europei che potrebbero portare via il numero 77 da Napoli. (Fantacalcio ®)
Il futuro di Kvaratskhelia resta uno dei temi caldi di casa Napoli: in queste ore sono arrivate le ultime proprio dalla Spagna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Rinnovo Kvara, non c'è fretta: Napoli tranquillo. A gennaio si cerca un'opportunità (Tutto Napoli)
Nel frattempo Mamuka Jugeli, agente del georgiano, ha chiesto un premio retroattivo per aver portato l'esterno in Campania nel 2022. Secondo quanto riportato da Sport, quotidiano spagnolo, ci sarebbe stato un primo contatto tra gli agenti del calciatore e il Barcellona, per riaprire una trattativa che si era interrotta un anno fa. (CalcioNapoli1926.it)