Da Fonseca a Conceicao e viceversa. Il Milan vince, proprio come il Braga nel 2015
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Paulo Fonseca a Sergio Conceicao, una mossa vincente per il Milan, un cambio di allenatore che ha portato i rossoneri a reagire dal recente momento di forma negativo e vincere la Supercoppa Italian (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Il successo contro la Juventus all’esordio, la rimonta nel derby contro l’Inter e una Supercoppa messa in bacheca a tempi record. Comincia nel migliore dei modi l’avventura di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan, che non ha preso il posto di Fonseca nel momento più facile. (Calciomercato.com)
Non è un segreto, che in molti avevano apprezzato il lavoro svolto al Lille dal mister 51enne: così aveva effettuato un sondaggio anche il Liverpool, ma l’interesse più concreto era stato quello del Marsiglia, che poi ha deciso di ripartire da Roberto De Zerbi. (CalcioMercato.it)
Il mister ha così guidato la squadra, con l’intero stadio conscio del fatto che quella gara sarebbe stata l’ultima per l’ex Lille sulla panchina del Diavolo. Paulo Fonseca è pronto a ripartire da una nuova avventura. (MilanLive.it)
Questa frase, detta da Sérgio Conceição nella sua prima conferenza stampa da allenatore del Milan, racchiude tutto il pragmatismo del portoghese. “Il calcio è semplice, c’è una porta per far gol e l’altra per non prenderne. (MilanoToday.it)
NESSUN DRAMMA – In collegamento su Radio 24, Pierluigi Pardo è ritornato sulla finale di Supercoppa italiana persa dalla Beneamata. A detta sua, non bisogna fare drammi, anzi l’Inter è stata costruita per altri e importante obiettivi: «L’Inter, che sta vivendo ore di depressione, ha una possibilità concreta di una mini-fughetta. (Inter-News)
Claudio Savelli 07 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)